Fue per definire hl e dare un minimo di omogeneità (a costo di impoverire del tutto la donor) per poi restare rasato e integrare con una trico.. Oppure protesi
? È già grave avere moglie se poi si deve chiedere pure a lei per una cosa così personale siamo davvero alla frutta.. Il vecchissimo caso Umar.. Ci stavo proprio pensando non so perché ricordavo 20 mila uf.. A me le foto però non si aprono?!qua bisogna pure sentire cosa vuole la moglie...
Ah ecco infatti ricordavo bene alloraera un altro credo, ma anche questo non è male.
Non so perché ma le foto della trico caso fedenikita sono sparite, non è affatto impraticabile, ma bisogna rendersi conto che la situazione è limite pertanto si possono ottenere risultati di un certo tipo, bht esiste non solo dalla barba ( anche petto o pube, fossi io mi farei levare tutti i peli pubici,) ad ogni modo ripeto dipende dalle aspettative.. Io personalmente preferirei bassissima densità ma omogenea con hl di capelli veri e trico alla protesi o alla pelata.. Però degustibus..
Se l'obbiettivo è restare rasato vanno benissimo sia i pubici che del petto, é ovvio che come detto uno deve valutare il caso, qui siamo appunto o a rasata con trico o a protesi, per la prima opzione (per me la migliore) basta delineare il front per non avere l'effetto disegno della trico che secondo me è pietoso e dare una scarsa copertura generica.. Quindi a mio avviso senza cercare i casi limite con 4/5 mila uf tra donor e peli avrebbe quello che gli serve allo scopo.. Altrimenti protesi
Ecco punti di vista, io conosco il mondo protesi avendo conosciuto circa 12 anni fa un utente di questa piattaforma che la indossava è posso dirti meglio un paio di interventi e una trico che mettere togliere colle, nastri etc.. Con la cute che alla lunga è logicamente massacrata dalla cosa.. Non sarebbe né il primo né l ultimo a fare una revisione della cicatrice e farsi trapiantare sopra qualche uf o la trico stessa sulla cicatrice é assolutamente possibile.. Ti ricordo che la dermopigmentazione nasce proprio a quello scopo ovvero copertura cicatrici vitiligine e altro.. Non dovrebbe fare milioni di interventi ma un solo ht che include tutto e a distanza la trico.. Questo è un caso limite che prevede appunto o ht/rasato/trico o protesi..
Come detto in precedenza é sufficiente guardare il caso di fedenikita.. Molto meglio della pelata.. Senza dubbio.. Poi se uno vuole attaccare e staccare una protesi dalla testa liberissimo
Beh certo sono gustiSono d'accordissimo sulla protesi, lo dico da sempre.
Non sono invece d'accordo sulla trico. Mi darebbe particolarmente fastidio vedere dei capelli in testa finti, disegnati.
Piuttosto preferisco come ha fatto J-AX. Ti fai un tatuaggio in testa, e non c'è bisogno che fingi di avere qualcosa che non c'è più.
Qui naturalmente rientriamo nella sfera dei gusti, non c'è una risposta giusta, varia veramente da persona a persona.
Ma come si permette?È già grave avere moglie se poi si deve chiedere pure a lei per una cosa così personale siamo davvero alla frutta.
La mia era una battuta generica se si sente toccato da vicino il problema è solo suo, con buona probabilità se si sente offeso è perché sa che ho ragione?Ma come si permette?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: