Consiglio

14 Gennaio 2019
701
279
265
Fue per definire hl e dare un minimo di omogeneità (a costo di impoverire del tutto la donor) per poi restare rasato e integrare con una trico.. Oppure protesi
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
a questo punto solo protesi se vuole proprio i capelli, perchè con le altre soluzioni cmq dovrà sempre rasarsi
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Fue per definire hl e dare un minimo di omogeneità (a costo di impoverire del tutto la donor) per poi restare rasato e integrare con una trico.. Oppure protesi

Impraticabile anche solo a pensarci.
Senza barba purtroppo non c'è neanche la soluzione trapianto barba.
Non penso che la protesi sia un'alternativa che voglia prendere in considerazione, dato che il trapianto lo avrebbe fatto per far contenta la moglie :p
Tutto sommato lui sta bene così come ha già scritto, resterà solo da convincere la partner :)
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Non so perché ma le foto della trico caso fedenikita sono sparite, non è affatto impraticabile, ma bisogna rendersi conto che la situazione è limite pertanto si possono ottenere risultati di un certo tipo, bht esiste non solo dalla barba ( anche petto o pube, fossi io mi farei levare tutti i peli pubici,) ad ogni modo ripeto dipende dalle aspettative.. Io personalmente preferirei bassissima densità ma omogenea con hl di capelli veri e trico alla protesi o alla pelata.. Però degustibus..
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope
14 Gennaio 2019
701
279
265
qua bisogna pure sentire cosa vuole la moglie...
? È già grave avere moglie se poi si deve chiedere pure a lei per una cosa così personale siamo davvero alla frutta.. Il vecchissimo caso Umar.. Ci stavo proprio pensando non so perché ricordavo 20 mila uf.. A me le foto però non si aprono?!
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Non so perché ma le foto della trico caso fedenikita sono sparite, non è affatto impraticabile, ma bisogna rendersi conto che la situazione è limite pertanto si possono ottenere risultati di un certo tipo, bht esiste non solo dalla barba ( anche petto o pube, fossi io mi farei levare tutti i peli pubici,) ad ogni modo ripeto dipende dalle aspettative.. Io personalmente preferirei bassissima densità ma omogenea con hl di capelli veri e trico alla protesi o alla pelata.. Però degustibus..

Dai su, non facciamo confusione con casi più unici che rari.
I peli pubici non hanno nulla a che vedere con la conformità del capello, crescono in modo completamente diverso, si arricciano etc.
I peli del corpo crescono MASSIMO ad una certa lunghezza, poi si fermano. Coprono infinitamente meno in termini di spessore (qui ci sta da coprire tutta la testa), crescono con tempi infinitamente più lenti, sono più chiari, ed al massimo vengono utilizzati per aggiungerne a situazioni gravi sul vertex, dove c'è già una base, e bisogna solo rinfoltire, sicuramente non per fare il front. E' impraticabile la cosa, oggettivamente parlando.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Se l'obbiettivo è restare rasato vanno benissimo sia i pubici che del petto, é ovvio che come detto uno deve valutare il caso, qui siamo appunto o a rasata con trico o a protesi, per la prima opzione (per me la migliore) basta delineare il front per non avere l'effetto disegno della trico che secondo me è pietoso e dare una scarsa copertura generica.. Quindi a mio avviso senza cercare i casi limite con 4/5 mila uf tra donor e peli avrebbe quello che gli serve allo scopo.. Altrimenti protesi
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and joehope

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Se l'obbiettivo è restare rasato vanno benissimo sia i pubici che del petto, é ovvio che come detto uno deve valutare il caso, qui siamo appunto o a rasata con trico o a protesi, per la prima opzione (per me la migliore) basta delineare il front per non avere l'effetto disegno della trico che secondo me è pietoso e dare una scarsa copertura generica.. Quindi a mio avviso senza cercare i casi limite con 4/5 mila uf tra donor e peli avrebbe quello che gli serve allo scopo.. Altrimenti protesi

Ma come fa a rasarsi dopo che ha fatto una fue per tutta la donor, ed una cicatrice pregressa con la fut.
Pure una trico! Per far che? Per rasarsi la testa e farsi un tatuaggio! Cioè anche no ?
Per carità il mondo è bello perchè è vario, una testa calva non fa piacere a nessuno, ma mica può diventare un lavoro :ROFLMAO:
Preferisco non fare il calcolo delle operazioni che dovrebbe fare (comprese quelle di rimozioni cicatrici) per ritrovarsi con un tatuaggio in testa.
E' la prima volta che piuttosto direi "fai la protesi se proprio ci tieni ad averli".
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ecco punti di vista, io conosco il mondo protesi avendo conosciuto circa 12 anni fa un utente di questa piattaforma che la indossava è posso dirti meglio un paio di interventi e una trico che mettere togliere colle, nastri etc.. Con la cute che alla lunga è logicamente massacrata dalla cosa.. Non sarebbe né il primo né l ultimo a fare una revisione della cicatrice e farsi trapiantare sopra qualche uf o la trico stessa sulla cicatrice é assolutamente possibile.. Ti ricordo che la dermopigmentazione nasce proprio a quello scopo ovvero copertura cicatrici vitiligine e altro.. Non dovrebbe fare milioni di interventi ma un solo ht che include tutto e a distanza la trico.. Questo è un caso limite che prevede appunto o ht/rasato/trico o protesi..
Come detto in precedenza é sufficiente guardare il caso di fedenikita.. Molto meglio della pelata.. Senza dubbio.. Poi se uno vuole attaccare e staccare una protesi dalla testa liberissimo
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Ecco punti di vista, io conosco il mondo protesi avendo conosciuto circa 12 anni fa un utente di questa piattaforma che la indossava è posso dirti meglio un paio di interventi e una trico che mettere togliere colle, nastri etc.. Con la cute che alla lunga è logicamente massacrata dalla cosa.. Non sarebbe né il primo né l ultimo a fare una revisione della cicatrice e farsi trapiantare sopra qualche uf o la trico stessa sulla cicatrice é assolutamente possibile.. Ti ricordo che la dermopigmentazione nasce proprio a quello scopo ovvero copertura cicatrici vitiligine e altro.. Non dovrebbe fare milioni di interventi ma un solo ht che include tutto e a distanza la trico.. Questo è un caso limite che prevede appunto o ht/rasato/trico o protesi..
Come detto in precedenza é sufficiente guardare il caso di fedenikita.. Molto meglio della pelata.. Senza dubbio.. Poi se uno vuole attaccare e staccare una protesi dalla testa liberissimo

Sono d'accordissimo sulla protesi, lo dico da sempre.
Non sono invece d'accordo sulla trico. Mi darebbe particolarmente fastidio vedere dei capelli in testa finti, disegnati.
Piuttosto preferisco come ha fatto J-AX. Ti fai un tatuaggio in testa, e non c'è bisogno che fingi di avere qualcosa che non c'è più.
Qui naturalmente rientriamo nella sfera dei gusti, non c'è una risposta giusta, varia veramente da persona a persona.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Sono d'accordissimo sulla protesi, lo dico da sempre.
Non sono invece d'accordo sulla trico. Mi darebbe particolarmente fastidio vedere dei capelli in testa finti, disegnati.
Piuttosto preferisco come ha fatto J-AX. Ti fai un tatuaggio in testa, e non c'è bisogno che fingi di avere qualcosa che non c'è più.
Qui naturalmente rientriamo nella sfera dei gusti, non c'è una risposta giusta, varia veramente da persona a persona.
Beh certo sono gusti