Ma qui il problema è che ha già una cicatrice da strip quindi un risultato "pulito" come Travolta non è più possibile.
Questo purtroppo è un problema che si presenta spesso per chi ha fatto HT e non gli è andata bene, il discorso vale sia per Fue che per Strip.
Ho capito qual'è il tuo ragionamento, ma non è detto che è cosi semplice ed anche in questo caso ci sono da mettere in conto delle variabili, difficilmente si riesce ad ottenere qualcosa che ti permette di rasarti a zero senza che si noti nulla.
L'unico che può fare chiarezza è Augusto che secondo me come prima cosa dovrebbe dire perchè vuole intervenire e soprattutto cosa si aspetta da un HT.
Noi non sappiamo nemmeno attualmente come si presenta la cicatrice che ha, tanto per dirne una.
Il discorso Signorini, invidio il suo non fregarsene ma la cicatrice si nota ed è bella evidente.
se radi a zero la cicatrice è visibile, perché la pelle non è come quella circostante, dovrà tenere i capelli a qualche mm x camuffarla dopo averci trapiantato sopra.
Penso che però si sta facendo confusione, qui non si parla di preferenza ma di esigenza. Dopo aver fatto un HT ( fue o strip) non è facile riuscire a portare i capelli totalmente rasati senza che si nota nulla e purtroppo in questo caso è stata gia fatta una strip e quindi c'è già una cicatrice, secondo me non si può non tenerne conto nel cercare soluzioni.
Si, tutti quei capelli in alto sono trapiantati.l attaccatura mi pare fatta di capelli trapiantati o sbaglio?
Un miglioramento visibile, che almeno mi copra un po questo vuotoRipeto la domanda , cosa vorresti ottenere da un eventuale HT ?
Sarebbe una buona idea, se solo avessi una barba folta... la mia non va avanti, pochi pelli grossi e bruttimettendo una barba un pò curata sarebbe probabilmente i risultato più semplice, pulito, sicuro, ed efficace ottenibile.
Sarebbe una buona idea, se solo avessi una barba folta... la mia non va avanti, pochi pelli grossi e brutti
Per esempio, questo in foto era pelato in quella zona, ora dopo 4 mesi vedete...?
se hai poca barba non puoi nemmeno fare un bht che poteva aiutare per sopperire alla mancanza di capelli. trapianto di barba attingendo da dove matter?
a questo punto ti puoi salvare solo se nel resto del corpo sei pelosissimo, altrimenti copri ben poco purtroppo.
Niente ragazzi, la barba non è fattibile.già, bisogna vedere se sotto ne ha. dacci più elementi augusto ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: