consiglio,, x dottor Gigli

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao vorrei un parere da voi,,,

io sto prendendo come integratori,, ferrograd, bioscalin, lievito, aloevera, ek-max anti-dht e fina,,

STO ESAGERANDO SECONO VOI,,, piu che farmi bene mi sto facendo male a prendere tutto questo???

fatemi sapere che sono un po in pensiere per questo,,,

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265

io sto prendendo come integratori,, ferrograd, bioscalin, lievito, aloevera, ek-max anti-dht e fina,,

STO ESAGERANDO SECONO VOI,,, piu che farmi bene mi sto facendo male a prendere tutto questo???

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Integratori come il ferrograd vanno presi se c'è anemia, carenza di ferro e non tanto per prenderli, gli altri possono essere utili per i capelli, ma dannosi per il protafoglio.[:)]

L'aloe poi non mi pare che possa servire più di tanto presa sistemicamente. Io terrei giusto k-max e fina che è un farmaco, non un integratore. Più se proprio vuoi dei cicli con lievito di birra, di max 60 giorni.

Ciao

MA - r l i n

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
grazie kmq lo sto prendendo ferro grad perche vivo da solo e con la vita che faccio non mangio spesso carne che non ho tempo di cucinare tanto e sulle analisi ho un po di carenza di ferro,,quindi vorrei prenderlo per un po,,,

bioscalin un po per ingrossare il fusto,, aloe vera perche cmq fa bene in generale idem per il lievito,,
fina e minox per la caduta...

ciaooo