Consiglio su tè verde in compresse

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Mio padre, che ha 60 anni, è entrato nel trip del tè verde [:D]. Vorrei fargli provare qualcosa in compresse che abbia un apporto sicuro e certificato di antiossidanti. Su quale marca o prodotto potrei indirizzarlo?

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Mio padre, che ha 60 anni, è entrato nel trip del tè verde [:D]. Vorrei fargli provare qualcosa in compresse che abbia un apporto sicuro e certificato di antiossidanti. Su quale marca o prodotto potrei indirizzarlo?

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro pippomostarda
l'idea di integrare con un pò di thè verde non è male, anche perchè oramai è dimostrato che sia un ottimo antiossidante, anche se con tali proprietà ci sono altri alimenti più efficaci...vedi l'uva, il mirtillo o la frutta scura in generale!
Potrei suggerirti gli ottimi integratori dell'Aboca a mio parere una delle migliori case che si occupa di integrazione naturale...i suoi prodotti sono reperibili facilmente in tutte le erboristerie!

http://www.aboca.it/erbesalute/det/theverdelinea.asp

Ti suggerisco di fargli provare anche le tisane![;)]

Volendo puoi considerare anche l'integratore di estratto di the presente qui sul sito:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.700

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[:)]

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Grazie cara, sei gentilissma. Ho appena ordinato quello sullo shop del forum (ormai prefeisco i negozi virtuali a quelli fisici). Grazie ancora [^]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Figurati pippo
è stato un vero piacere!
In effetti oramai gli acquisti on-line vanno per la maggiore, anche se devo dirti che il piacere di girare per scaffali, soprattutto quelli delle erboristerie, ha su di me un fascino particolare![:p][:p][:p]
Fammi sapere come si è trovato tuo padre![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]