Si trova online o solo negli store?Più che spray io ti consiglio big shampoo di Lush se vuoi provare le potenzialità del sale
Da provareSi trova online o solo negli store?
edit: come non detto appena trovato, costa 22 euro, cosa sai dirmi su questo shampoo? Li vale?
Ma tu come lo conosci? Lo hai provato personalmente?Da provare
Se non lo conoscessi non te ne parlereiMa tu come lo conosci? Lo hai provato personalmente?
Va bene ordinato, 27 euro con spedizione però, tantissimo, ma che tu sappia i 330 grammi che dice sul sito intende ml in realtà vero? In tal caso il prezzo non è malissimoSe non lo conoscessi non te ne parlerei
ti dura una vita ne basta pochissimo ed è tutto Natural con i pezzetti di saleVa bene ordinato, 27 euro con spedizione però, tantissimo, ma che tu sappia i 330 grammi che dice sul sito intende ml in realtà vero? In tal caso il prezzo non è malissimo
L’ho usato oggi e sembra notevole, stranissimo come consistenza, nell’aggiornamento che ho postato nell’altro thread li avevo appena lavati con quello tra l’altro.ti dura una vita ne basta pochissimo ed è tutto Natural con i pezzetti di sale
a cosa serve questo spray?L’ho usato oggi e sembra notevole, stranissimo come consistenza, nell’aggiornamento che ho postato nell’altro thread li avevo appena lavati con quello tra l’altro.
È uno shampoo al sale marino, dà una bella lucentezza e corpositàa cosa serve questo spray?
Non era riferita a te ma al benga che prova tuttoahahaha perchè??
Beh ti abbiamo sempre dato buoni consigli ed evitato di spendere in cazzza..Può essere. Mi ritrovo sempre in questi post "buono qui, buono là, stupendo, lo provo!" E abbocco. Ho provato un sacco in questi anni, ma grazie a quelli che han "limitato" la mia cura.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: