consiglio su shampoo

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
premetto che sono in pausa da propecia e lozione causa side.
In questi anni ho usato il markeuticals accelerator ma mi sono rotto le balle perchè fa troppa poca schiuma. In passato ho usato anche il triatop e un altro che credo si chiamasse eg a base di ketokonazolo. Di base mi sono trovato bene con tutti, ma vorrei un consiglio su qualche shampoo da usare in questo momento calcolando che ho una leggera dermatite seborroica, ma proprio accennata, cioè senza usare la lozione i capelli diventano oleosi dopo 48 ore dallo shampoo.
Grazie
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
potresti provare uno tra ketoval,ketoil,nizoral(al ketoconazolo)oppure il liperol per i lavaggi fraquenti
 

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Era il 2011..è il 2015.. (come passa il tempo..) e ne ho usati parecchi: markeutical accelerator, markeuticals volumex, triatop, ketokonazolo-eg, biomineral 5 alfa, etc. etc. (molti dei quali ormai fuori commercio)
Dello shampoo tedesco alla caffeina che mi dite?:D
Molti mi parlano di questo
http://www.vichy.it/capelli/neogenic-shampoo-ridensificante-dercos/p9323.aspx
o questo
http://www.vichy.it/capelli/shampoo-complemento-anti-caduta-energizzante-dercos/p2519.aspx
e la Vicky fa anche il DERCOS TECHNIQUE SHAMPOO ENERGIZZANTE.
A me basta uno shampoo anticaduta utilizzabile 3 volte a settimana.
Biokap anticaduta, Revita e Revivogen sono i migliori ma essendo anti dht in teoria danno sides a chi è sensibile all'azione anti-dht. Mi direte 'ma può uno shampoo dare sides?' Vi rispondo: se ci si aspettano risultati da uno shampoo anti dht vuol dire ke la sua azione la fa e se la fa allora è ammissibile anche l'effetto contrario. Se l'azione anti-dht avviene allora avvengono anche le relative controindicazioni (in chi vi è sensibile).
Prenderei il Nizoral ma nel bugiardino indicano che va usato per 4 settimane 2 volte a settimana..a me serve uno shampoo da usare per sempre e 3 volte a settimana:D
Mi resterebbero questo
http://www.lillanatura.com/erbolario/assenzioshampoo.html
ma è solo uno shampo delicato senza alcuna azione particolare.
Se qualcuno più informato di me ha dei consigli..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Ma fai sul serio hai avuto sides comuni shampoo????[:0]
Sono dieci anni che seguo il forum,ne ho sentite molte,ma questa mimancava.
Lo shampoo anticaduta non esiste,quindi tutto dipende da cosa cerchi.
Se hai i capelli sfibrati,vuoi più densità, linea joico.
Se hai dermatiti,forfora,nizoral o triatop (puoi usarli anche per lunghi periodi senza problemi.
Uno shampoo da usare tutti i giorni senza pretese equilibria delicato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Pensavo dopo quello che hai scritto
Quindi solo paranoie[;)]
Usa lo shampoo che piu' ti aggrada e non farti inutili paranoie
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
posso confermare che farsi lo shampoo piu' volte a settiamana
non fa altro che lenire molti disturbi del cuoio capelluto
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Messaggio di Recondata
premetto che sono in pausa da propecia e lozione causa side.
In questi anni ho usato il markeuticals accelerator ma mi sono rotto le balle perchè fa troppa poca schiuma. In passato ho usato anche il triatop e un altro che credo si chiamasse eg a base di ketokonazolo. Di base mi sono trovato bene con tutti, ma vorrei un consiglio su qualche shampoo da usare in questo momento calcolando che ho una leggera dermatite seborroica, ma proprio accennata, cioè senza usare la lozione i capelli diventano oleosi dopo 48 ore dallo shampoo.
Grazie



ciao quello che ti posso consigliare vivamente è il nizoral
è il top in commercio .
i capelli a parte il fatto che sono piu' sani piu' voluminosi
ma la cosa stupenda e che i capelli si sporacano meno
sono passati 3 giorni ed ho i capelli come se avessi fatto lo shampoo
ieri .
utilizzano 1 volta a settimana
 

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
scusate,e' da un paio di mesi che uso il nano shampoo del dott Proctor,non mi trovo affatto male,la versione thinning acquistata su selustmaster, e' quella light vero?
 

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
grazie!Cavolo pero' 38 dollari per la spedizione...e se poi incappo nelle spese doganali?
jhonny riesce per caso a procurarlo?
 

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Ciao, della linea joico quale shampoo consigliavi?
Al momento uso Nizoral ma l'uso troppo frequente secca un pò i capelli.
A me basta uno shampoo di accompagnamento alla terapia e da poter usare 3 volte a settimana senza controindicazioni.
Grazie