Consiglio su Shampoo

Linkens

Utente
10 Aprile 2022
33
10
15
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio sullo shampoo...ne ho provati davvero tanti e non ho mai trovato quello giusto. Ultimamente mi ero trovato bene con il Domus Olea ma non riuscivo ad applicarlo su tutta la testa, era come se mi si asciugasse e non riuscissi a cospargerlo (e quindi dovevo utilizzare una quantità maggiroe del prodotto). stessa sensazione l'ho avuta con il mellis bio. con l'hairgen (che utilizzo tutt'ora) no problem, mi piace la consistenza e riesco a coprire tutta la testa però mi provoca una leggerissima secchezza e, a volte, è come se mi sentissi tirare in alcune zone del cuoio capelluto (forse per la mia pelle sarà aggressivo). attualmente cerco uno shampoo che sia il più delicato possibile (dato che facilmente tendo ad avere problemi di secchezza) e, soprattutto, che sia adatto per lavaggi quotidiani. ho letto i thread fissati ma vorrei un vostro parere a riguardo, dato che ho quasi sempre toppato con la scelta.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ci sono appunto dei threed che racchiudono gli shampoo più delicati,devi solo provare
 

Slash89

Utente
24 Gennaio 2022
22
1
15
Io mi trovo bene con omia semi di lino. E' completamente bio, ha una base lavante molto delicata ed è discretamente volumizzante. Cosa che non guasta lo trovi anche in profumerie/supermercati a 3/4 euro. Quindi puoi fare una prova e vedere come ti trovi, e male che vada hai perso poco tempo e buttato pochi soldi.
 

Linkens

Utente
10 Aprile 2022
33
10
15
Io mi trovo bene con omia semi di lino. E' completamente bio, ha una base lavante molto delicata ed è discretamente volumizzante. Cosa che non guasta lo trovi anche in profumerie/supermercati a 3/4 euro. Quindi puoi fare una prova e vedere come ti trovi, e male che vada hai perso poco tempo e buttato pochi soldi.
Ciao! Grazie per il consiglio. È adatto anche per lavaggi quotidiani?