consiglio su galenico da preparare

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
vorrei preparare un galenico che possa abbinare alla fina,e che abbia caratteristiche per poter risolvere o perlomeno allieviare altri problemi che mi affligono(seborrea,dermatite,stress,carenze),inspirato anche da gente che ha inserito sul forum le sostanze e i dosaggi dei galenici,consigliati dai propri medici(Campo in primis)!!
lo scorso anno avevo fatto preparar questo:
60 cpr con
-olio di pesce 200mg
-cartilagine di squalo 100mg
-acido pantotenico 5mg
-fitotocotrienoli 50mg
-picnogenolo 30mg
-melatonina 2mg
e 60 con:
-olio di pesce 200mg
-acido pantotenico 5mg
-biotina 5mg
-picnogenolo 30mg

adesso vorrei eliminare il picnogenolo,visto che,a quanto pare,sistemicamente non si assimili,e acido pantotenico e cartilagine di squalo che mi sembrano poco interessanti!!!
l'idea quindi potrebbe essere:
-olio di pesce 200mg
-fitotocotrienoli 40mg
-biotina 3mg
-melatonina 2mg

a cui vorrei aggiungere il thè verde(e qui chiedo aiuto a Marlin),ammesso che sia altamente titolato in catechine e EGCG per risolvere la D.S e seborrea ma non sò se la presenza della biotina possa dar problemi di abbondanza per curare lo stesso sintomo???
e poi la Vit.B12 di cui sono carente,quindi la soluzione sarebbe qst:
60 cpr con:
-olio di pesce 200mg
-fitotocotrienoli 40mg
-biotina 3mg
-melatonina 2mg
-thè verde 200mg
-Vitamina B12 10mcg

ultimo dubbio:inserire resveratrolo e curcuma?????

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
vorrei preparare un galenico che possa abbinare alla fina,e che abbia caratteristiche per poter risolvere o perlomeno allieviare altri problemi che mi affligono(seborrea,dermatite,stress,carenze),inspirato anche da gente che ha inserito sul forum le sostanze e i dosaggi dei galenici,consigliati dai propri medici(Campo in primis)!!
60 cpr con
-olio di pesce 200mg
-acido pantotenico 5mg
-fitotocotrienoli 50mg
-picnogenolo 30mg
-melatonina 2mg
e 60 con:
-olio di pesce 200mg
-acido pantotenico 5mg
-biotina 5mg
-picnogenolo 30mg

adesso vorrei eliminare il picnogenolo,visto che,a quanto pare,sistemicamente non si assimili,e acido pantotenico e cartilagine di squalo che mi sembrano poco interessanti!!!
-olio di pesce 200mg
-fitotocotrienoli 40mg
-biotina 3mg
-melatonina 2mg

a cui vorrei aggiungere il thè verde(e qui chiedo aiuto a Marlin),ammesso che sia altamente titolato in catechine e EGCG per risolvere la D.S e seborrea ma non sò se la presenza della biotina possa dar problemi di abbondanza per curare lo stesso sintomo???
60 cpr con:
-olio di pesce 200mg
-fitotocotrienoli 40mg
-biotina 3mg
-melatonina 2mg
-thè verde 200mg
-Vitamina B12 10mcg

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
60 cpr con
-olio di pesce 200mg
-acido pantotenico 5mg
-fitotocotrienoli 50mg
-picnogenolo 30mg
-melatonina 2mg
e 60 con:
-olio di pesce 200mg
-acido pantotenico 5mg
-biotina 5mg
-picnogenolo 30mg

-olio di pesce 200mg
-fitotocotrienoli 40mg
-biotina 3mg
-melatonina 2mg

60 cpr con:
-olio di pesce 200mg
-fitotocotrienoli 40mg
-biotina 3mg
-melatonina 2mg
-thè verde 200mg
-Vitamina B12 10mcg

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
60 cpr con
-olio di pesce 200mg
-acido pantotenico 5mg
-fitotocotrienoli 50mg
-picnogenolo 30mg
-melatonina 2mg
e 60 con:
-olio di pesce 200mg
-acido pantotenico 5mg
-biotina 5mg
-picnogenolo 30mg

-olio di pesce 200mg
-fitotocotrienoli 40mg
-biotina 3mg
-melatonina 2mg

60 cpr con:
-olio di pesce 200mg
-fitotocotrienoli 40mg
-biotina 3mg
-melatonina 2mg
-thè verde 200mg
-Vitamina B12 10mcg

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Se ci stanno sì, ma quanto ti costerebbe ?

Sul the verde che dire ? Io con quello della Long Life con una sola cps finisco per prendere 285 mg di polifenoli, di cui 240 di catechine e 120 di EGCG, si può fare di meglio con un galenico ?

Ciao

MA - r l i n

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
certo il costo non sarà poco ma sempre meno di comprare tutto singolarmente....
cmq Marlin voglio provare a fare come mi consigli e usare il solo thè verde della long life ma pensi ke 50 giorni(una confezione) bastino per valutare?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Bastano sì per valutare, pensa che io lo prendo durante la settimana lavorativa e quindi mi dura due mesi e mezzo ogni confezione, un periodo più che sufficiente, almeno per seborrea e d.s.

Ciao.

MA - r l i n

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
volevo farti un ultima domanda,alcuni ragazzi sul forum hanno detto di abbinare il thè verde alla fina soprattutto a chi,questa,abbia causato sides come ingrassamento,in quanto il thè verde contrasterebbe ciò...
mi sai dire qualcosa in tal senso???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il the verde brucia i grassi alzando leggermente la temperatura basale, effetto termogenico, ma io proverei anche con gambo d'ananas a combattere i gonfiori ed eventualemte cose naturali antiaromatasi come l'epilobio.

Ciao

MA - r l i n

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
quindi non credi che il thè verde sia utile per questo?
cos'è l'epilobio e dove si può trovare???
invece il carbone vegetale???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì il the verde fa la sua parte anche per la linea, posso confermare, non sgonfia (ritenzione idrica, che si può avere con gli anti-dht), ma brucia i grassi.

L'epilobio si trova in erboristeria, qui ne abbiamo parlato qualche mese fa in maniera estesa.
Il carbone vegetale serve più ad assorbire l'aria intestinale è ancora un altro tipo di gonfiore[:)].

Ciao

MA - r l i n

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Medwood,Noi possediamo tutte le sostanze sopraelencate, qualora ne avessi bisogno...fatti anche consigliare da Marlin!