Consiglio su EcoShampoo

7 Gennaio 2006
178
0
165
Carissimi trico-amici,
Qualcuno sa dirmi , se l'ha mai utilizzato, come si è trovato con EcoShampoo 05 dell'Omnipharma ? Premetto che soffro di dermatite s. e quindi il mio cuoio cappelluto (...si fa per dire...) è facilmente irritabile
Grazie mille a tutti!!!
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Te l'ha consigliato il dott. Marliani? Dicono, ma non è vero, che sia delicato...per la dermatite ti consiglio o un olioshampoo o uno shampoo il cui pH sia simile a quello cutaneo: Biokap in erboristeria (10 Euro circa). Ciao!
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Grazie Darko,
Si in effetti me lo ha consigliato il Dott. Marliani, ma anche a me è sembrato un po' aggressivo per la mia testa.. infatti dopo un paio di ore ho iniziato ad avvertire il solito prurito!Proverò con Biokap
[;)] Grazie ancora
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da laura coniglio
Grazie Darko,
Si in effetti me lo ha consigliato il Dott. Marliani, ma anche a me è sembrato un po' aggressivo per la mia testa.. infatti dopo un paio di ore ho iniziato ad avvertire il solito prurito!Proverò con Biokap
[;)] Grazie ancora


Di nulla! Le opzioni nel tuo caso specifico sono: Biokap anticaduta-Biokap capelli grassi (io mi butterei sul primo, anticaduta non ti preoccupare non vuol dire nulla). Ciao
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
anch io uso lo shampoo consigliatomi da Marliani ma lo alterno al vitaoil rosso (ottimo) azzurro(con ketoconazolo ,mi ha fatto sparire la forfora)e agli shampoo a base di aloe della beauty seed (in erboristeria)all oloi di jojoba per lavaggi frequenti e alla bardana e tea tree oil per la forfora .(quest ultimi due prodotti sono ottimi)
 

sprazzo

Utente
29 Marzo 2006
1
0
5
ciao,laura
anche io vado da Marliani e come ti puoi immaginare mi ha segnato l'eco...
io mi trovo benissimo avevo un forte prurito prima con altri shampoo,ma ora non piu!!!
...ah mi ha segnato anche LOCOIDON 0,1% ogni 10 giorni !!!!
ciao[X]
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Ciao sprazzo, alla fine ho abbandonato ecoshampoo (l'ho usato 1-2 volte) se però mi dici che a te ha fatto bene posso riprovarlo....ma tu soffri di dermatite ? grazie ciao!![:D]
la