Ciao a tutti di nuovo, oggi visita da Gigli effettuata. Tutto bene e impostata cura con fina e minox galenico. Abbiamo visto l’assottigliamento generale tramite dermoscopia, speriamo bene con la terapia. Unica nota positiva dermatite praticamente assente, grazie anche ai vostri consigli con shampoo delicati e nizoral.
Comunque dovrei chiedere una cosa, che finasteride posso prendere? O sono tutte uguali? Perché propecia costa 50 e rotti per 28 pastiglie dalla farmacia dove mi son fatto fare il minoxidil, mentre la finasteride preparata da loro (Farmacia Sant’antonio, non so se posso dirlo spero di si) costa 30€ per 60 pastiglie. Se no mi era stata prescritta qualche mese fa anche finasteride biorga a circa 50 e rotti € per 84 pastiglie. Cosa consigliate? Io sarei più orientato per la Biorga per il costo e per il marchio, visto che propecia costa veramente molto e sinceramente del preparato della farmacia non mi fido al 100% (magari sbagliando) visto che devo prenderlo per bocca. So che molti di voi usano proscar da dividere ma sarei scomodo mi conosco, preferisco 1 compressa al giorno e via. Vi ringrazio molto.
GENERICI , EQUIVALENTI,PROSCAR SPEZZATO
Molti si chiedono se i farmaci generici o equivalenti siano di qualita'. Dovete sapere che la maggior parte dei GENERICI viene prodotta dagli stessi marchi dei farmaci ORIGINALI es: Vedi Sandoz=Novartis: [URL unfurl=true]http://www.sandoz.it/[/URL] Teva che collabora e partecipa con...
calvizie.net