consiglio shampoo

abc

Utente
12 Luglio 2004
8
0
5
Sono un ragazzo di 22 con capelli medio-lunghi
Il problema è che sono grassi e si annodano da far paura oltre ad essere un po' fini.
Anche usando balsami normali non migliora
Devo ancora sentire un buon dermatologo (se lo trovassi a torino), ma
che shampoo mi converebbe usare per far in modo che si annodino meno e che si mantengano più puliti senza ingrassarsi così velocemente (mi durano max 2gg)?
Serve anche per questo fare una visita o posso usare tranquillamente un buon shampoo e quale?
 

abc

Utente
12 Luglio 2004
8
0
5
Sono un ragazzo di 22 con capelli medio-lunghi
Il problema è che sono grassi e si annodano da far paura oltre ad essere un po' fini.
Anche usando balsami normali non migliora
Devo ancora sentire un buon dermatologo (se lo trovassi a torino), ma
che shampoo mi converebbe usare per far in modo che si annodino meno e che si mantengano più puliti senza ingrassarsi così velocemente (mi durano max 2gg)?
Serve anche per questo fare una visita o posso usare tranquillamente un buon shampoo e quale?
 

abc

Utente
12 Luglio 2004
8
0
5
Sono un ragazzo di 22 con capelli medio-lunghi
Il problema è che sono grassi e si annodano da far paura oltre ad essere un po' fini.
Anche usando balsami normali non migliora
Devo ancora sentire un buon dermatologo (se lo trovassi a torino), ma
che shampoo mi converebbe usare per far in modo che si annodino meno e che si mantengano più puliti senza ingrassarsi così velocemente (mi durano max 2gg)?
Serve anche per questo fare una visita o posso usare tranquillamente un buon shampoo e quale?
 

abc

Utente
12 Luglio 2004
8
0
5
Allora il ducray sabal sarebbe per i capelli grassi giusto? Cercando su google però dice 2 volte alla sett x 6 settimane(?!)
Cos'è esattamente la maschera ducray Lactocerat, sempre su google ho visto però che è per capelli secchi...
Grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se a farti diventare i capelli grassi e' un po di dermatite o sebo puoi usare triatop una volta a sett,e poi anche tutti i giorni ducray extradelicato mi e' stato consigliato da dep ed e' veramente buono anche volumizzante

fammi sapere ciao