consiglio shampoo

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
una domanda sì posta non può avere una risposta logica e pertinente. Ci sono shampoo di tanti tipi e per tanti utilizzi.
Dipende anche da quanti lavaggi fai ogni settimana e dal tipo di capello e di cute. Tra l'altro l'efficacia di uno shampoo e l'effetto estetico sono molto relativi e dipendono da persona a persona.
 

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
diciamo allora che faccio due lavaggi in inverno a settimana e tre o quattro in estate, e cerco uno shampoo anticaduta, spero di essere stato chiaro e piu' preciso.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
gli shampooo anticaduta non esistono. Se vuoi uno shampoo per lavaggi frequenti puoi usarne tanti. Molti trovano buono il biokap anticaduta, ma non perchè non faccia cadere i capelli, sia ben chiaro.
Cmq in questa sezione si parla spesso di shampoo e delle loro caratteristiche. Se ti dai una lettura certamente troverai molte informazioni interessanti. Non dimenticare inoltre che l'efficacia di uno shampoo dipende dal tipo di cute che hai, grassa, normale o secca.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
se posso intromettermi, per lavaggi più o meno frequenti, mi trovo molto bene con il markeutical accelerator shampoo. lascia i capelli semplicemente perfetti.

lo puoi usare anche tutti i giorni, ed è seboregolatore. costa caro, ma ne vale la pena
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
guarda ti consiglio lo shampoo BioEcoCosmesi HC probiotici anticaduta (specchiasol) io mi ci sono trovato benissimo shampoo delicato senza ogm, sles, Allergeni e Parabeni contiene molte belle cosucce con aloe vera gel biologica, Ginko Bilboa,Vitamine, camomilla, amminoacidi essenziali ed oligoelementi. A me da un buon risultato deterge bene la cute e capelli a vista sembrano piu vitali e luminosi. Il prezzo è di 8 euro tanti però io li spendo volentieri!
 

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
alla fine devo decidere tra questi shampoo: vichy dercos aminexil, specchiasol linea hc+ anticaduta, Markeuticals accelerator oppure ds revita.
 

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
scusate il mio continuo cambiamento, allora alla fine ho preferito degli shampoo erboristici a quelli farmaceutici, quindi la mia scelta e' tra: biokap anticaduta, specchiasol hc+ anticaduta oppure montalto natura anticaduta AL GINGKO BILOBA E KIGELIA?
 

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
baciamolemani perche' mi rispondi cosi' non c'e motivo non essendo lo shampoo una cosa di vitale importanza, posso anche prendermi il tempo che voglio facendo delle domande alle quali qualcuno gentilmente risponde non sei mica obbligato a farlo e quindi se vuoi rispondere fallo senza commenti superflui a mio parere, ti ringrazio e baciamo le mani.[:)]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
tra l'altro...non mi sembra di aver fatto commenti. ti ho solo consigliato di provarli tutti e scegliere il più adatto. permalosetto?
 

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
spero che tu stia scherzando non posso comprare quattro tipi di schampoo e spendere una cifra, il consiglio che voglio e' in linea di massima certo che poi devo provarlo sul mio cuio capelluto pero' quantomeno una strada da seguire la vorrei senza comprare alla cieca,
p.s. non sono permaloso infatti alla fine della frase ho messo anche lo smile.
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao ricciox
potresti prendere anche il liperol shampoo,secondo me ottimo.oppure il markeuticals accelerator che insieme al minoxidil è un connubio perfetto.
per chi ha la dermatite seborroica secondo me il migliore è il ketoil,veramente uno shampoo meraviglioso!!!!!!

p.s. il markeutical accelerator e il ketoil li consiglia spesso il dottor Gigli!!