Consiglio Shampoo

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Sto usando lo shampoo triatop 1% in quanto soffro di forfora,prurito e capelli sul grasso(non eccessivamente, ho una produzione di sebo poco più alta del dovuto ma niente di eccessivo, per adesso..). Lo uso circa 2-3 volte a settimana.

Lo vorrei associare con uno shampoo da poter usare il restante dei giorni(li lavo sempre perché devo togliere le fibre di cheratina prima di mettere il minoxidil). Ho i capelli davanti molto crespi(asciugo con il phon e pettino) e magari qualcosa di voluminizzante non mi dispiacerebbe. Cosa mi consigliate? Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Prova il k max volumizzante, lo trovi nello shop , io lo sto usando e mi trovo bene.
E' delicato quindi adatto a lavaggi frequenti e al tempo stesso leggermente volumizzante, certo non tantissimo perchè effetto volumizzante e delicatezza si scontrano, ma abbastanza.
Oppure delicati ci sono anche il triconac lavaggi frequenti, l'eucerin extra tollerabilità dermocapillare, il phytoprogenium shampoo intelligente e anche il tricovle shampoo, tutti da usare anche quotidianamente.
 

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Ok allora niente volume, grazie dell'info. Comunque non ricordo chi consigliava il bioderma nodè fluido shampoo che è delicatissimo e naturale, oltre che a costare poco(400ml 9 euro, ne consumo tantissimo per togliere le fibre attaccate con lo spray). Per il crespo userò una maschera specifica. Il k max voluminizzante lo proverò comunque :D