Consiglio shampoo delicato uso quotidiano

dogmapro

Utente
2 Dicembre 2015
38
0
15
Sto cercando di scegliere un buono shampoo delicato da uso quotidiano, che deterga bene. Qualcuno che ha avuto esperienze con shampoo quotidiani che puo' darmi dei feedback? Sto considerando lo shampoo Alterna Caviar Clinical Daily Detoxifying Shampoo, qualcuno l'ha provato?

(Marlin non c'era una volta un thread generale dedicato alla valutazione degli utenti sugli shampoo provati?)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Io ti consiglio questa linea :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70475
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Oltre a quelli citati da Proxy,

aggiungerei alcuni prodotti che vanno bene per molti utenti, e che forse potrebbero funzionare anche con te:

Triconac Shampoo

Liperol Olio shampoo (confezione blu)
 

dogmapro

Utente
2 Dicembre 2015
38
0
15
Grazie del consiglio, l'inci sembra buono, sto giusto cercando uno shampoo leggero da alternare al Nizoral
 

dogmapro

Utente
2 Dicembre 2015
38
0
15
Stromer ha scritto:
Oltre a quelli citati da Proxy,

aggiungerei alcuni prodotti che vanno bene per molti utenti, e che forse potrebbero funzionare anche con te:

Triconac Shampoo

Liperol Olio shampoo (confezione blu)


Del Triconac ne ho sentito parlare bene, ma mai provato. E' adatto ad uso quotidiano? Deterge bene del sebo in eccesso? Ho la pelle tendente al grasso
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Quelli che ti ho citato sono olio shampoo, quindi fanno meno schiuma, ma sono adatti per uso quotidiano.

Il Triconac costa sui 5/6€, il Liperol sui 11/12€ se non ricordo male
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
tra i due consiglio il triconac sia per costo che per qualita'
il liperol l'ho provato è un ottimo shampoo ma è senza dosatore ed il composto è come l'acqua
cio' significa che finisce in pochissimo tempo .