Consiglio prodotti volumizzanti

frenkone_x

Utente
25 Dicembre 2019
18
3
5
Napoli
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un vostro consiglio. Innanzitutto premetto che non ho particolari problemi di caduta dei capelli, di AGA ecc., ma semplicemente un leggero diradamento nella parte frontale della testa, pertanto, non necessito di particolari terapie topiche (o sistemiche).
Sto utilizzando(grazie ai consigli letti qui sul forum), con buoni risultati , lo Shampoo Kmax stimulating e il Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray; tuttavia, avrei bisogno anche di un prodotto che possa dare un po' di volume ai miei capelli perché sono davvero molto fini. Tra le varie ricerche ho trovato questo: il Nioxin Diaboost Thickening Xtrafusion Treatment (è disponibile anche sul sito hairshopeurope)... ora le mie domande sono le seguenti: 1)in generale, può essere controproducente utilizzare un prodotto per dar volume ai capelli, utilizzando già un altro prodotto che fa altro (tra l'altro di un altro brand) come il kmax stimulating hair Growth? O sono solo pippe mentali?
2)Qualcuno di voi ha utilizzato questo prodotto? Come si è trovato? Fa il suo dovere? Ho visto un po' l' inci e non mi entusiasma molto...però se funziona.. a mali estremi..
3)Nel caso vi fosse qualche altro prodotto che possa fare al caso mio (anche se costicchia, ho preso la quattordicesima il mese scorso:ROFLMAO:),sarei ben lieto di ascoltarvi.
Grazie e buona giornata a tutti
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
713
243
265
Io per il volume sto riscoprendo lo shampo secco. Mi son trovato bene anche con una schiuma fissante della linea svedese che vendono su hairshop.