ciao castano!
alla fine anche io oggi sono finito in un concessionario MINI e AUDI,come te!
mio fratello ha optato per la MINI COOPER PARK LANE,e'molto bella e davvero molto accessoriata.e'grigio scuro col tetto girgio chiaro,gli specchietti e le parti interne tutte argentate,gli interni in pelle nera british.
abbiamo pretesoi cerchi supernova da '17 x'montava dei cerchi da '16 che a me non piacevano.
considera che tra il pacchetto chili e il pacchetto park lane ci sono solo 400euro di differenza,c'era anche una seven ma non aveva niente della park lane a livello di accessori!
ho valutato anche la tua proposta,avevano una A3 1.6 FSI 115cv,ma mi ha chiesto 22.500euro(inoltre aveva il vecchio frontale,ha detto che mi faceva il prezzo di una km0 anche se la macchina era nuova-beh era nuova x'non immatricolata e per il prezzo ma avendo il vecchio frontale era piu'qualificabile come una km0!- ).
credo cmq che con una mini park lane non ti senti omologato alla massa x'io in giro non ne ho visto neanche una!l'allestimento su una macchina come la mini rimane fondamantale,x'ti permette di distinguerti.
alla fine l'ha scelta mio fratello e a me e'piaciuta.
la A3 me la tengo in serbo come la mia prossima macchina!rimane sempre la mia preferita di quella categoria!