Consiglio: mipotrix o nipon-e?

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve a tutti,
sono prossima all'acquisto di uno di questi due integratori, e mi sono resa conto che differiscono di circa 18 euro l'uno dall'altro. Tutti e due hanno una confezione da 60 cps, ma quale dei due è realmente più valido?
Il mipon-e costa abbastanza di più, sarà forse per la presenza di tocoferolo che non c'è in nipotrix?
Non so', non vorrei aver detto una sciocchezza... [}:)]

Chi mi può aiutare in merito?

Gratias! [:p][:D][ov]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve a tutti,
sono prossima all'acquisto di uno di questi due integratori, e mi sono resa conto che differiscono di circa 18 euro l'uno dall'altro. Tutti e due hanno una confezione da 60 cps, ma quale dei due è realmente più valido?
Il mipon-e costa abbastanza di più, sarà forse per la presenza di tocoferolo che non c'è in nipotrix?

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve a tutti,

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve a tutti,

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
ciao Stefania, ti aiuto io...non hai detto male.
Più precisamente però la Nipon-e non contiene tocoferolo (vit E) che avrebbe un costo assai minore..ma i fitotocotrienoli...sempre della stessa famiglia ma dal potere antiossidante assai più elevato.
Rinaldi ne è un sostenitore e sinceramente per esperienza ti dico che valgono.
Non sono certo la panacea di tutti i mali ma indubbiamente il loro potere antiossidante è superiore di 50 volte il normale tocoferolo con indubbi vantaggi x la salute e i capelli..:)
Peccato che costano un botto e che sia difficile reperirli in buona titolazione..
ciao

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie....

allora adesso si che non ho più dubbi! [:D]

Tanto prendo già l'emblica supra, e evitai oxipalm che conteneva questi fitotocontrienoli proprio perchè costava parecchio... a questo punto, mi prendo il nipon-e così li assumo ugualmente.

Grazie davvero! [:D][:D]
Adesso speriamo che faccia il miracolo... [:p] ehehehe

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
scusate ma la nipo galenica preparata in farmacia puo non essere sicura ed efficcace come nipon-e o nipotrix? io da qualche mese prendo la nipo galenica perche è conveniente,in pratica 120 cp le pago 32 o 33 euro e mi bastano per 4 mesi ma qui si sente parlare solo di nipon-e e nipotrix cosi spero sinceramente che non stia usando un prodotto che non funziona.

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Beh, prendo proprio Emblica Supra, così si chiama [:D] e l'ho pagato intorno ai 17 Euro da scontare poi col 10% (la mia farmacia mi fa' sempre almeno il 10% sui medicinali, e ancora di più sui cosmetici & co.)

[:)]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Fra Nipotrix e Nipon E io sceglierei galenico.
Ragazzi, non a quei prezzi, non possiamo cedere a questi furti legalizzati.
In Italia (come ha ribadito Dep) c'e' solo un tipo di nipononivea, e' quella e basta,per Nipotrix,per NiponE e per il galenico della farmacia.
Ciao!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
No Uecanaia, forse hai capito male...
non esiste una sola versione dell'estratto di Nipononivea: quella a più alta standardizzazione è al 10%(utilizzata in Nipotrix, NiponE e K-Max) ma esistono 1-2 versioni intermedie.....e poi esiste anche la polvere micronizzata....

In farmacia bisogna specificare: capsule da 300 mg ciascuna di estratto di boehmeria nipononivea standardizzato al 10% in acidi grassi

ciao
-Dep-

jj1

Utente
2 Maggio 2005
21
0
15
ciao uecanaia ho acquistato la mia prima confezione di nipotrix 60 capsule ...sopra c'è scritto 31 euro e il farmacista me l'ha venduta a 18,50....forse dormiva in piedi?