Consiglio mela annurca

Lounicavia

Utente
2 Settembre 2020
19
0
5
buongiorno.
Sono un maschio di 31 anni, non ho particolari problemi se non una stempiatura fisiologica da vari anni e leggermente peggiorata nel tempo,anche se non in modo esagerato. Cerco comunque un prodotto che possa darmi supporto nel mantenere la situazione generale dei miei capelli così come è ora, mantenendola stabile e non facendola peggiorare. Non mi riferisco solo alle tempie, ma a tutta la capigliatura.
Chiedo se gli integratori a base mela annurca (di cui ho già letto le discussioni sul forum) possano fare al caso mio.
Chiedo inoltre eventuali effetti collaterali (non mi sembra di aver letto nulla al riguardo) e chiedo se, in caso di sospensione degli stessi, ci possa essere poi un peggioramento rispetto alla situazione iniziale.

Grazie per l attenzione

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao e benvenuto, se la stempiatura è fisiologica c'e poco da fare, cmq la melaannurca ha dimostrato di smuovere situazioni anche nelle tempie, quindi sicuramente male non fa.
Putroppo però per mantenere , se non è aga, non c'e niente.
Di effetti collaterali non ce ne sono, alla sospensione si possono perdere gli eventuali benefici, infatti si prende a cicli, oppure dopo 4-5 mesi a dose piena, passare ad una dose di mantenimento di 1 sola compressa al giorno.

Lounicavia

Utente
2 Settembre 2020
19
0
5
No. So che non esiste nulla che provenga l aga.
Vorrei qualcosa che aiuti i capelli a rimanere sani e forti, ho sempre usato rev keratin compresse nei cambi di stagione e quest anno avevo pensato di fare qualche mese di mela annurca.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
No. So che non esiste nulla che provenga l aga.
Vorrei qualcosa che aiuti i capelli a rimanere sani e forti, ho sempre usato rev keratin compresse nei cambi di stagione e quest anno avevo pensato di fare qualche mese di mela annurca.
Posta foto altrimenti non possiamo aiutarti

Lounicavia

Utente
2 Settembre 2020
19
0
5
Ragazzi vi chiedo scusa, ma la questione è molto semplice.
NON ho problemi, NON ho aga, NON ho niente. Volevo solo un prodotto che aiuti i capelli a mantenersi sani e forti come sono adesso e ho pensato alla mela annurca.
Dalle foto non si vedrebbe niente, se non una stampata fisiologica neanche troppo pronunciata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Ma se non hai niente,non usare niente ?

comunque fai cicli di mela 3 volte all'anno e sei apposto

Lounicavia

Utente
2 Settembre 2020
19
0
5
Considerate che nell attaccatura frontale ho un tirabaci, una laccata (non so quale sia il termine corretto) e in quel punto i capelli vanno in una direzione diversa e sono più fini. Sempre stati così fin dalla nascita. Questo crea sotto alla luce un "effetto diradamento"

Lounicavia

Utente
2 Settembre 2020
19
0
5
Solo la zona frontale mi da una qualxhe preoccupazione, perché vedo che l attaccatura è un po irregolare considerando la stempiatura e la leccata.

Per questo cerco un prodotto che mi aiuti a non peggiorare la situazione