Consiglio logistico!

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Salve a tutti!
scartabellando pagine internet ho trovato questo sito:
http://www.supplementcentral.com/
probabilmente molti lo conoscono, è un sito fornitissimo e ha ottimi prodotti (su tutti quelli della NOW Foods) e ottimi prezzi!
Praticamente, con il cambio euro/dollaro così favorevole si possono acquistare scorte di omega 3, vitamina E, tè verde, estratto di semi d'uva, NAC e quant'altro (tutta roba che ha una sua logica nella lotta alla calvizie insomma) sufficienti a diversi mesi di terapia a costi irrisori, praticamente 1/3 o 1/4 di quello che è possibile avere in Italia (senza considerare che molta roba con quelle caratteristiche manco si trova).
Ovviamente il problema più grande è l'orrida dogana italiana: acquistando diversi flaconi da 200 e più capsule immagino ci siano rischi notevoli che il pacco venga fermato (o rubato).
Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo? O magari esperienze dirette?