consiglio integrazione naturale anti dht

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
salve

voglio iniziare una nuova integrazione anti dht (ricrescita)
tutto naturale .
ho intenzione di fare l'acquisto sul vostro shop insieme ad un amico ad iniziare
dallo shampoo agli integratori
cosa mi consigliate quali prodotti ?
no ho limiti di spesa

grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Punta sulla serenoa dello shop, oppure sul k-max per un'azione con vari anti-dht, con serenoa, sempre sullo shop, puoi prendere in considerazione anche l'ortica e l'olio di semi di zucca (ed eventualmente omega 3).

Ciao

MA - r l i n

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
Marlin ha scritto:
Punta sulla serenoa dello shop, oppure sul k-max per un'azione con vari anti-dht, con serenoa, sempre sullo shop, puoi prendere in considerazione anche l'ortica e l'olio di semi di zucca (ed eventualmente omega 3).

Ciao

MA - r l i n

riguardo l'msm consideri che sia essenziale come cura anti dht ?
non so se sia utile o meno ,perchè so che l'msm dovrebbe accelerare solo la crescita del capello

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non è un anti-dht, per questo non l'ho citato, fa bene a capelli, pelle, ossa. Per i capelli in particolari li fa crescere maggiormente, ma questo non significa combattere l'aga, perché un vellus che cresce maggiormente o più velocemente resta un vellus.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
In media sì, ma è una questione personale dipende anche da quanti omega6 prendi col cibo, si dice che qui da noi ci sia uno squilibrio anche di 13:1 con le ns. diete. Se uno ha squilibrio eccessivo e infiammazione deve prendere anche più di due perle da 1g al giorno.

Ciao

MA - r l i n