Consiglio integrazione Aga

21 Giugno 2025
11
3
5
Ciao a tutti! Scrivo per chiedere consiglio su integrazione contro aga. Avevo aperto un thread simile mesi fa, ma da una settimana e mezza ho iniziato con la mela annurca (800 mg/die) con risultati clamorosi, tanto che il mio coinquilino (sto all'estero per studio) mi ha chiesto cosa avessi fatto ahaha, vorrei quindi irrobustire con altri Natural se mai fosse possibile. Contando che uso già minoxidil da 2 anni e ho provato fina topica dovuta smettere per sides, a tutti e 3 i prodotti ho risposto benissimo in tempi record, non so se sia un'alopecia leggera la mia oppure ho solo fortuna con le cure.
Conosco di nome Kmax e i classici serenoa ecc ma non ho cultura in merito quindi ogni spiegazione è ben accetta.
Anyway grazie in anticipo per le risposte!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015

-piu della mela nom.trovi, specie se hai risposto così bene,mi raccomando i cicli,non più di 3 mesi,due di stop e riprendi
Se hai AGA un anti DHT e la base

21 Giugno 2025
11
3
5

-piu della mela nom.trovi, specie se hai risposto così bene,mi raccomando i cicli,non più di 3 mesi,due di stop e riprendi
Se hai AGA un anti DHT e la base
Okk ma avevo letto che un mese di stop bastasse e si potesse andare avanti fino a 4, con due non c'è il rischio di vedere perdere i progressi ottenuti?