consiglio integratori( x Marlin e chi sa)

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ciao Marlin ho visto che sei il superespertone del forum. mi sono dato una letta ai vari post xò c'ho un pò di confusione e volevo chiedere un consiglio a te:per uno come me che ha provato minoxidil,locoidon,sprinolattone e progesterone e ogni altra soluzione topica x la calvizie con risultati negativi, e che non vuole assolutamente prendere finasteride, che integratori mi consiglieresti considerando che prenderei solo quelli?tra niponoevea,k-max,serenoa repens,olio paradisi del dr giorgini ecc che mi consigli(o anche più di uno)?ciao grazie

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ciao Marlin ho visto che sei il superespertone del forum. mi sono dato una letta ai vari post xò c'ho un pò di confusione e volevo chiedere un consiglio a te:per uno come me che ha provato minoxidil,locoidon,sprinolattone e progesterone e ogni altra soluzione topica x la calvizie con risultati negativi, e che non vuole assolutamente prendere finasteride, che integratori mi consiglieresti considerando che prenderei solo quelli?tra niponoevea,k-max,serenoa repens,olio paradisi del dr giorgini ecc che mi consigli(o anche più di uno)?ciao grazie

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da veneziano

a breve uscirà una nuova versione della nipononivea che secondo me è un valido fitoterapico. Dicono che sia molto buono anche Rigen Plus che apporta acidi grassi essenziali e antiossidanti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Mah, io sono sempre affezionato al nostro k-max anti-dht. Magari 3 cps al giorno.

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io invece punterei su le novità..
ovvero adesso va di moda il capsures..magari potreste prendere quello e il k-max in contemporanea

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Io, matty faccio, in sostanza, questa cura che dici visto che prendo curcuma+peperoncino+resveratrolo e la sera il k-max. In altre parole, per me il capsures è una vecchia conoscenza, altro che novità![:)]

Il prostafactor è buono, ma bisogna credere molto nel saw palmetto (i semi di zucca li mangio a parte[:)]).

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lo so marlin..però di capsures se ne sente parlare da poco..
e quel poco ne parlano bene..
staremo a vedere , io sono fiducioso , anche se non credo nel miracolo.
ma non prendi 2 capsule di k-max ai pasti ?? solo la sera?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Il capsures era stato segnalato come prodotto che avrebbe dovuto essere introdotto qui da noi, da Goldrake, più di un anno fa. Io e Julien (e chissà chi altro) ci siamo da un annetto alimentati con i suoi ingredienti.

Devi sapere Matty, che all'inizio si parla bene di tutti i prodotti nuovi, perchè la speranza fa mettere gli occhiali rosa (quelli dell'ottimismo), ma i conti si devono fare dopo. Dopo un annetto è facile che si cominci a parlare di delusione e il prodotto ex-novità viene subito etichettato come Xxxxxx, quando magari il suo dovere l'ha fatto realmente, pur non avendo fatto i miracoli che tutti si aspettavano.

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si si certo su questo non c'è ombra di dubbio..l'esempio piu palese è la nipo a mio avviso.
comunque uno cerca sempre di provare le cose nuove , oche lui stesso scopre da poco.
è ovvio che se uno si aspetta di vedersi ricrescere tutti i capelli rimarra deluso su tutti i fronti.
però adesso almeno per 3-4 mesi provo questo benedetto capsures e poi riporterò la mia esperienza , che spero sia positiva!
comunque marlin scusa ma ti riposto la domanda : tu quando lo prendi il K-max ? e quale quantità ? hai consigli nel prenderlo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Lo prendo solo la sera dopo cena 2 cps, consiglio di fare così (rubando il consiglio al suo inventore; il dott. Rinaldi[:)]), pare infatti che vada a contrastare in questo modo la curva in ascesa del teststerone che va appunto crescendo dalle 10 di sera sino al mattino dopo.

La nipo più che l'esempio più palese è uno di quelli più recenti...[:)]

Ciao

MA - r l i n

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Marlin ma è vero che il thè verde oltre a regolare il sebo diminuisca il testosterone?
se si,è sato provato???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Quello libero però, perchè fa aumentare la globulina legante degli ormoni sessuali, l'ShbG.

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
che confusione con questa AGA.
non basta una cura unica , ma bisogna contrastarla su diversi fronti.
KE PALLETTE e mi sta passando anche la fantasia

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ma alla fine se non è zuppa è pan bagnato[:)] nel senso che o anti-dht o antiossidanti, mentre di minox pare essercene solo uno.

Io prendo anche molte cose per provarle e quindi decidere cosa è efficace. Non considero una forzatura la dieta, ma solo una cosa salutare per l'intero organismo oltre che piacevole.

Alla fine qualcosa prevarrà sulle altre e quindi si proseguirà con quelle due o tre cure efficaci.

Ciao

MA - r l i n