consiglio integratore naturale utile al mio caso

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
ciao a tutti

fino a 1 mese fa ho usato minox foam + prostafactors
la mia situazione non è grave ,soffro di aa solo sulla tempia sinistra
dove si è diradata .
ora ho notato che i capelli non hanno volume appaiono spenti senza tono specialmente dopo uno shampoo ,al tatto appaiono sottili .
vorrei sost il prostaf con un altro integ perchè non l'ho trovato molto utile .
volevo sapere da voi ,quale integratore attualmente sarebbe utile al mio caso ,ingrado di ridare tono e robustezza ai miei capelli ?
mi è stato consigliato il
Deltacrin Capsule dal mio dematologo ,ma prima di acquistarlo volevo un vostro prezioso consiglio

grazie

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
difficile che un utente sul forum possa stabilire la gravità della situazione e darti un consiglio preciso, però se come hai detto nn sei molto preoccupato non vedo perché sostituire il prostafactors, conta che potresti essere in effluvio, usa un buono shampoo e vedi nel caso l'integrazione può essere utile in caso di dermatite seb.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
non vedo perché smettere, anche se mi sembra strana questa aga solo su una tempia, hai fatto una visita dal derma per la diagnosi prima?

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Oltretutto non si capisce per quanto tempo hai assunto prostafactors, e se come dici lo hai sospeso 1 mese fa, questo non sarebbe da sostituire, avendone gia' sospesa l'assunzione. Considera inoltre che benefici sul frontale / tempie sono molto rari, specie se da cura a base di integratori.

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
prostf. x 1 mese ho finito la conf quindi dovrei riordinare ,
quindi ritenete che il prost sia il migliore sul mercato ?

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
jato ha scritto:
quindi ritenete che il prost sia il migliore sul mercato ?

Per i capelli spenti (da aga) continuerei con il prostafactors, ed i primi risultati non credo li avrai prima di altri 5 mesi

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
ero indeviso tra questi:

Deltacrin Capsule
bioscalin
BIOMINERAL ONE
MAX HAIR
INNEOV HOMME Trico-stim

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
x concludere ragazzi ,
ritenete che il prostafators rispetto a quelli che ho segnalato
sia il piu' valido e completo per l'aa ?

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
sicuramente meglio degli integratori che hai segnalato, in caso di aga. per risultati visibili devi attendere 5-6 mesi. Se vedi peggioramenti non posso che consigliarti un controllo da un dermatologo esperto in capelli.