ciato a tutti, è da circa un anno che prendo in aggiunta al minox 5% integratori della vitaminity serenoa+semi di zucca, linko i prodotti in questione per capirci meglio
www.vitaminity.com
e
www.vitaminity.com
ora li sto teminando e devo rifare l'ordine, mi consigliate di riprendere uguale o di cambiare ?
qualche risultato lo hanno dato ma senza miracoli.. il problema principale mi rimane la stempiatura che secondo me continua ad espendersi..
in altri tread ho visto che indicate come prodotto migliore il dht blocker, provo quello ? è più forte? se si abbinato ad altro o da solo ? ha qualche controindicazione ?
è questo ?
www.vitaminity.com
scusate le mille domande e grazie a chiunque mi darà qualche dritta !
Integratore alimentare Vitaminity Olio di Semi di Zucca 500mg
Integratore alimentare Vitaminity Olio di Semi di Zucca 500mg con proprietà antinfiammatorie, riduce il colesterolo, utile contro l'ipertrofia prostatica benigna
Vitaminity Serenoa Repens 320 mg
Serenoa Repens Extract 320 mgVitaminity Serenoa Repens Extract 320 mg è un integratore alimentare per capelli e calvizie contenente estratto lipofilico standardizzato al 90%-95% di ...
ora li sto teminando e devo rifare l'ordine, mi consigliate di riprendere uguale o di cambiare ?
qualche risultato lo hanno dato ma senza miracoli.. il problema principale mi rimane la stempiatura che secondo me continua ad espendersi..
in altri tread ho visto che indicate come prodotto migliore il dht blocker, provo quello ? è più forte? se si abbinato ad altro o da solo ? ha qualche controindicazione ?
è questo ?
Vitaminity DHT Blocker Complex - Integratore anti DHT capelli
Vitaminity DHT Blocker Complex integratore anti DHT contro la caduta dei capelli a base dei migliori estratti vegetali e componenti
scusate le mille domande e grazie a chiunque mi darà qualche dritta !