Lascia perdere gli antiossidanti.Ciao a tutti, ho un androgenetica presumibilmente peggiorata da problemi di stress (ho i capelli radi in generale, oltre al diradamento maggiore sul vertex).
Quali antiossidanti potrei prendere/sono più efficaci? Grazie
Ciao rispondi a tutte le domande che trovi quiPrendo già minox e finastride topica, sarebbero un aggiunta
Dacci più info, compila la tua scheda,posta fotoPrendo già la serenoa, é proprio l'effetto dello stress che vorrei diminuire anche con qualche antiossidante
Martin, l'anti ox funziona bene? O meglio anti Age?Qui possiamo giusto consigliarti qualcosa di questo genere :
Vitaminity Anti-Ox Complex - Integratore per capelli antiossidante
Vitaminity Anti-Ox Complex - Integratore per capelli antiossidante con MSM, N-acetil cisteina, fitotocotrienoli, licopene, vitamina C, Bioflavowww.vitaminity.com
Ciao
MA - r l i n
Ok, ma ci sono delle sostanze in particolare usate per chi ha la tendenza a perdere capelli per via dello stress? Di solito quali si usano?Puoi chiedere al farmacista, perché ce ne sono diversi, ma non al rapporto prezzo/qualità di quelli dello shop.
Ciao
MA - r l i n
https://www.vitaminity.com/it/anti-anxietyOk, ma ci sono delle sostanze in particolare usate per chi ha la tendenza a perdere capelli per via dello stress? Di solito quali si usano?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: