CONSIGLIO A TUTTO IL FORUM QUESTO SHAMPOO

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
mi state facendo venire una curiostità... lo provo col balsamo appena finisco il mio.... si trova all'ipercoop?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh non costa nulla provare,se e' un buono shampoo e rende i capelli corposi va benissimo!!
Di certo non blocca la caduta[;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Troppo pubblicitaria questa segnalazione, anche se penso che l'entusiasmo mostrato per questo prodotto riveli giusto una giovane età e non secondi fini.

Io posso dire che mi trovavo alla grande con il Dercos all'Aminexil ai tempi, poi dopo un po' ha perso quell'effetto magico dei primi tempi e questo è accaduto anche con altri shampoo che funzionavano alla grande. Quindi, come insegnava (il doc) Giampaolo, il più grande sperimentatore di shampoo che esista, lo shampoo non solo da effetti diversi a persone e capelli diversi, ma spesso da effetti che durano per sempre.

Ciao

MA - r l i n

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
A Marlin e falla na lista per gli amici del forum dove metti 2-3 shampo consigliati che non costino un'occhio della testa. Non farti sempre tirare fuori le cose con le tenaglie!!![:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ma io attualmente uso gli shampoo del GOL (mi hanno dato diversi shampoo e ora che li finisco....è due anni che vado avanti...) quindi non sarei molto attendibile, inoltre non sono molto appassionato di shampoo, mi ero buttato dieci anni fa a cercare i migliori per me, ma ho visto appunto che tutto è relativo.

Poi va detto che c'era la famosa lunghissima lista di Giampaolo che in gran parte dovrebbe essere valida anche ora (qui ne ho trovata una versione ridotta):

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=3951

Poi c'è quella di Danu e altri utenti:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23082

Ciao

MA - r l i n

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Della stessa linea ci sarebbe anche la lozione:
http://www.equilibra.it/product/297/LOZIONE_ANTI-CADUTA*_FORTIFICANTE

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
per esperienza personale (e considerando che ho i capelli lunghi) posso dire che i migliori shampoo sperimentati a livello di volume e densità sono il dercos vichy all'aminexil, il biokap anticaduta, il volumizzante dell'artego (linea colore verde) e tutti gli shampoo al ketoconazolo (soprattutto triatop 1%). la pecca è che tutti questi shampoo (tranne il dercos) seccano un pò quindi è sempre imprescindibile un buon balsamo.
marlin perchè non ci parli un pò di questi shampoo del gol?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ne ho già parlato, mi pare anche in questa sezione. A me piace lo shampoo Blu, ma ultimamente hanno modificato lo shampoo 74 e l'ho apprezzato alquanto (solo che questo l'ho finito). Poi c'è il Solfan, per sgrassare profondamente, che però a me liscia i capelli (effetto dello zolfo) e non sto benissimo con i capelli lisci.

Ciao

MA - r l i n

21 Ottobre 2009
104
0
165
Io sono 10 anni e più che uso lo shampoo Dercos alle Bio-proteine di grano. Uno shampoo a mio modo di vedere insostituibile. Ne ho provati tanti ed anche costosi e credo anche quasi tutti i Dercos. Anche a me il Dercos all'Aminexil all'inizio sembrava funzionasse (anche se non come il bio-proteine di grano). Ma è stata un'illusione durata qualche shampoo. Invece quello che utilizzo adesso è perfetto. L'unico problema è che la Dercos lo vuole ritirare dal mercato e lotto ogni volta per averne qualche confezione dalle varie farmacie sparse un po' dappertutto.

F

fenderman

Visitatore
Messaggio di mallio

VI GIURO RAGAZZI I MIEI CAPELLI DOPO L'ASCIUGATURA SONO RINVIGORITI
MI SEMBRO MARADONA [:D]

[:D][:D]Grazie per la segnalazione.
Come ti hanno già detto precedentemente,ci sarebbe anche la lozione...se ti capita di provarla aggiornaci.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
io ultimamente sto usando ( 1 settimana ) SHAMPOO ISPESSENTE CON BIOTINA DEL COMPLESSO B AVALON ORGANICS e devo dire che per il momento non mi sembra affatto male

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Non saprei,io lo preso ieri all'Auchan non lo trovavo da nessuna parte[:(]
Domani lo provo poi vi dico[;)]

fines

Utente
13 Agosto 2014