CONSIGLIO A TUTTO IL FORUM QUESTO SHAMPOO

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
ciao a tutti
ringrazio ovviamente il mio medico ad avermi consigliato questo shampoo

è da 1 mese che utilizzo questo shampoo ,ragazzi vi giuro ho provato shampi di tutti i tipi anche quelli da 30 euro
lo shampoo che vi propongo e che forse gia' conoscete è qullo all'aole
VI GIURO RAGAZZI I MIEI CAPELLI DOPO L'ASCIUGATURA SONO RINVIGORITI
MI SEMBRO MARADONA [:D]
i capelli sono resistentissimi insomma quando passo le manti trai i capelli li sento molto piu' folti
CADUTA PARI A ZERO
insomma tutto quello che promette questo shampoo è tutto vero
CADUTA DIMINUITA ,CAPELLI RINVIGORITI ,I MIEI CAPELLI sono ritornati quelli di una volta .
VI PREGO RAGAZZI TANTO COSTA 5 EURO PROVATELO PERCHè è STRAORDINARIO
RISPARIMIERETE UN BOTTO DI SOLDI RIFERENDOMI A QUELLI BLASONATI NEL FORUM ,VEDI REVITA ,REVIVOGEN soldi buttati

http://www.spendibenestore.it/Equilibra-Shampoo-Anticaduta-Fortificante-all-Aloe-Vera-250-Ml.-Capelli-Forti-e-Rigenerati.html

vi esrto ancora una volta a comprarlo
vi sto facendo risparmiare un bel po' di soldi [:D]

DOPO AVER PROVATO QUESTO SHAMPOO NON RITORNO PIU' INDIETRO è QUELLO DEFINITIVO !!!

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
mattafix ha scritto:
Per quanto buono uno shampoo possa essere, non ha effetti sulla caduta

Mi dispiace contraddirti ma ti stai sbagliando
questo shampoo lo sta utilizzando anche dei miei parenti e tutti
hanno riscontrato una dimuinuzione della caduta .
questo shampoo ha come ingrediente l'aloe vera non fantomatiche ricette chimiche.
se non fossi stato siscuro di quello che sto dicendo io non mi sarei permesso di esortare tutti voi a provarlo.

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
consiglio l'acquisto di questo shampoo per aiutare a tutti quelli che sbattono la testa
per uno shampoo che possa aiutare i loro capelli e non farli buttare soldi per shampi di 30 euro meglio darli ai poveri

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Si esatto,lo shampoo e' solo un detergente,resta sulla cute troppo poco per avere un'azione efficace(come potrebbe essere una lozione)
Ci sono ottimi shampoo anche senza spendere grosse cifre,questo potrebbe essere uno di questo,ma lo l'azione anti caduta non esiste[;)]
Ci sono moltissimi utenti che usano l'azione dell'aloe vera in gel,ha molteplici proprieta'!!
Ma nessuno ha mai assistito alla diminuzione della caduta e parliamo di gel attivo di aloe

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
il mio medico mi ha consigliato di tenerlo 5 min e poi risciacquare
ognuno ovviamente ha il suo credo io so solo che se avessi scoperto prima questo shampoo avrei risparmiato un mucchio di soldi

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Condivido che gli shampoo che costano tanto sono solo una presa per il culo! (esclusi quelli con ingredienti che si possono vendere solo in farma.)
Io sto utilizzando l'elvive x3 e devo dire che è molto buono, lascia i capelli lucenti, puliti e morbidi.

Comunque caro mallio, non ci hai detto dove si trova. Al supermercato???
Domani lo compro. Ma spero per te che stai dicendo la verita' [:D]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ripeto per la terza volta...purtroppo nessuno shampoo è in grado di intervenire sull'aga...sembra una impressione che arresti la caduta ma fra un po di tempo ti renderai conto da solo che lo shampoo non ha alcun effetto sull'aga

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
I prodotti equilibra,si trovano nella grande distruzione,se non sbaglio anche Auchan.
Secondo me potrebbe essere uno shampoo tipo il PROGAINE ve lo ricordate??
Uno shampoo delicato e che lasciava i capelli in modo splendido(tolto dal mercato Italiano ovviamente).
http://www.amazon.com/Progaine-Volumizing-Shampoo-12-Ounce/dp/B0000SW90G/ref=pd_rhf_dp_s_cp_1/190-9611131-4060734?ie=UTF8&refRID=1V79MTH749GG868MEXH7 (Nuova confezione )
http://www.amazon.com/gp/product/B00CQZV9CU/ref=pd_lpo_k2_dp_sr_3/190-9611131-4060734?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=lpo-top-stripe-1&pf_rd_r=10BXSKQTV0F43Y3AQG9C&pf_rd_t=201&pf_rd_p=1535523702&pf_rd_i=B0000YV6CM (vecchia confezione)

Per quanto riguarda la caduta,ti consigliano di integralo alla loro lozione[;)]

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
lo trovate tranquillamente all'auchan [:)]
costa nemmeno 5 euro 4,85 [:D]
ragazzi se ho insistito tanto e perchè veramente è un ottimo shampoo
diro' di piu' avevo un prurito che ogni sera si presentava ora è praticamente sparito .
ripeto non ho nessun interesse a promuoverlo anche perchè non lo vendo io queindi la mia segnalazione è DEL TUTTO ONESTA

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
vh46l5.jpg

SHAMPOO ANTICADUTA FORTIFICANTE (EQUILIBRA Linea Tricologica)

Riportando integralmente la descrizione del prodotto:
complesso vegetale phytosinergia (argan + aloe +cheratina vegetale da proteine del grano)

contiene:
pool vitaminico A, E, C, H, B5 e B6 che rivitalizza cute e capelli migliorando il funzionamento del bulbo
Proteine della soia: intervengono sul metabolismo del bulbo
Taurina: rinvigorisce e rinforza bulbo e capelli
Tè verde e vite rossa: proteggono il microcircolo
Phytosinergia: complesso vegetale ad azione ristrutturante

Senza SLES, SLS,parabeni e allergeni.
250 ml.

INCI:
AQUA,AMMONIUM LAURYL SULFATE, ALOE BARBADENSIS GEL LEAF JUICE,cocamidopropyl betaine,SODIUM CHLORIDE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, CAMELIA SINENSIS LEAF EXTRACT, PANTHENOL, BORAGO OFFICINALIS SEED OIL, RETINYL PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, TAURINE, pyridoxine hcl, BIOTIN,POLYQUATERNIUM-44, COCO GLUCOSIDE, GLYCERYL OLEATE, guar hydroxypropyltrimonium chloride, glycol distearate, laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed keratin, laureth-10, PROPYLENE GLYCOL, lecithin, MALTODEXTRIN, laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed soy protein, PEG-5 COCOMONIUM METHOSULFATE, NASTURTIUM OFFICINALE FLOWER/LEAF EXTRACT,, TOCOPHEROL, vitis vinifera fruit meristem cell culture, ASCORBYL PALMITATE, SODIUM GLUTAMATE, HYDROLYZED SOY PROTEIN, hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, GLYCINE, COCAMIDE MEA, SODIUM PHYTATE, CITRIC ACID, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, parfum

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Qui non si sta parlando dell'onestà del tuo intervento che nessuno aveva messo in dubbio, ma del fatto che nessuno shampoo è in grado di arrestare una caduta per aga
Se non ti fidi poni la domanda al dottor gigli e vedi la risposta

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
si confermo che ho trovato anche il balsamo [:)]
non sono un medico quindi non mi permetterei mai di sostenere che uno shampoo possa arrestare la caduta ,ma quanto meno prevenirla equlibrando il ph la dove vi siano problemi cutanei .
la caduta dei capelli puo' essere causata anche dalla cattiva igiene o dal manifestarsi di dermatiti

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
confermo la validita' del prodotto
capelli rinvigoriti dopo lo shampoo al tatto appaiono molto piu' consistenti ,continuero' con questo shampoo [:D]