consiglio a tutti shampoo ALPECIN C1

kenzo55

Utente
27 Giugno 2013
50
0
65
ciao a tutti

tengo a dare la mia testimonianza riguardo lo shampoo alpecin c1
è uno shampoo superlativo tutti lo criticano forse perchè secondo loro uno shampoo di 6 euro vale meno di uno che costa 30 euro
nn è cosi' smentisco tutti coloro che lo criticano .
dopo 3 lavaggi i miei capelli appaiono piu' corposi cuoio capelluto rigenerato grazie al mentolo ,i miei capelli appaiono essere rinati
prima dovevo mettere il gel per tenere la piega ora no perchè questo shampoo dona un volume eccezionale ,la cosa piu' importante e che
il fusto sembra essere ingrossato al tatto sono belli forti e corposi
nn so descrivervi il risultato ma è STUPENDO :)
per me è una follia spendere 30 euro per uno shampoo quando il mercato mette a disposizione per soli 6 euro un prodotto che secondo me ne vale molto di piu' .


saluti
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Messaggio di kenzo55
ciao a tutti

tengo a dare la mia testimonianza riguardo lo shampoo alpecin c1
è uno shampoo superlativo tutti lo criticano forse perchè secondo loro uno shampoo di 6 euro vale meno di uno che costa 30 euro
nn è cosi' smentisco tutti coloro che lo criticano .
dopo 3 lavaggi i miei capelli appaiono piu' corposi cuoio capelluto rigenerato grazie al mentolo ,i miei capelli appaiono essere rinati
prima dovevo mettere il gel per tenere la piega ora no perchè questo shampoo dona un volume eccezionale ,la cosa piu' importante e che
il fusto sembra essere ingrossato al tatto sono belli forti e corposi
nn so descrivervi il risultato ma è STUPENDO :)
per me è una follia spendere 30 euro per uno shampoo quando il mercato mette a disposizione per soli 6 euro un prodotto che secondo me ne vale molto di piu' .


saluti


questo shampoo contiene SLS/SLES?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Non ha una formulazione delicata,ma per chi non ha problemi,può essere uno shampoo estivo [:D]
 

kenzo55

Utente
27 Giugno 2013
50
0
65
ragazzi io vi consiglio di provarlo !!!!!!!

dimenticavo ,lo sto abbinando alla lozione sempre alpecin
lo metto TUTTI I GIORNI LA MATTINA e dopo lo shampo


 

kenzo55

Utente
27 Giugno 2013
50
0
65
INCI:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Laureth-2, Sodium Chloride, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Panthenol, Caffeine, Parfum, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Hydrolyzed Wheat Protein, Citric Acid, Sodium Citrate, Potassium Sorbate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Menthol, Polyquaternium-7, Disodium EDTA, Sodium Benzoate, Zinc PCA, Niacinamide, Limonene, Tocopherol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, CI 60730, CI 42090.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Credo che qui l'abbiano provato in parecchi, me compreso, e ho ancora lì la confezione mezza piena dopo anni..., questo perché gli effetti variano da persona a persona e anche, direi, da periodo a periodo nella stessa persona (ovviamente tutto questo in questa sezione si dovrebbe sapere...).

Ciao

MA - r l i n

 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
kenzo55 ha scritto:
INCI:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Laureth-2, Sodium Chloride, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Panthenol, Caffeine, Parfum, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Hydrolyzed Wheat Protein, Citric Acid, Sodium Citrate, Potassium Sorbate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Menthol, Polyquaternium-7, Disodium EDTA, Sodium Benzoate, Zinc PCA, Niacinamide, Limonene, Tocopherol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, CI 60730, CI 42090.


La fiera dei parabeni...Non è molto delicato. Provato anni fa, buon effetto cosmetico, ma c'è di meglio secondo me.