Consigli utili!

daseba

Utente
23 Aprile 2020
28
0
15
Italy
Trovo anche io. Soprattutto il video che ho postato che spiega ad alto livello il ciclo di vita della finasteride. Lascia pensare a quanto probabilmente sia necessaria assumerne.
 

daseba

Utente
23 Aprile 2020
28
0
15
Italy
Il finasteride continua a bloccare lenzima dignitosamente per 30 giorni???!!! Mi confermate?
Questa non credo possa essere una risposta da aspettarsi da normali utenti, bensi da professionisti. Ad ogni modo lascia pensare. Tra le altre cose, nel video il dottore ribadisce che non ha la funzione di DHT blocker, ma di limitare l'enzima per 2/3 della sua efficacia. Il DHT blocker a quanto pare e' altra roba.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
In generale, meno frequentemente si possono assumere farmaci e meglio é, spero di ricevere ancora risposte, chiunque é ben accetto
 

daseba

Utente
23 Aprile 2020
28
0
15
Italy
Il minoxidil viene consigliato quasi esclusivamente in presenza di Aga oppure anche in caso di diradamento generico +- esteso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Il minox è uno Stimolatore della crescita.
Se hai Aga, finasteride interviene sulla miniaturizzazione invertendo il processo

Minox stimola la ricrescita
 

daseba

Utente
23 Aprile 2020
28
0
15
Italy
Ciao a tutti,

riprendo il mio posto per richiedere un consiglio ulteriore. Da pochissimi giorni ho iniziato ad assumere la melannurca plus della vitaminity nel dosaggio di due al giorno. Inoltre mi sono munito di shampoo KMAX Stimulating da usare tutti i giorni e ieri ho iniziato il minoxidil liquido della Rogaine una volta al giorno (sera, 2ml).
Mi chiedevo se poteste consigliarmi uno shampoo contenente keto facile da reperire. Non essendo in Italia non riesco a trovare i prodotti che maggiormente citate.
L'unico che ho trovato facilmente e' questo: AMAZON DE
Oppure questo: Nizoral (ma questo non sono sicuro sia il Nizoral A-D tanto citato)

Vorrei integrarlo 1/2 vv a settimana e ricordo avere la pelle medio grassa.
Grazie
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Prova a comprare quello del sito minoxidilexpress, conveniente ed avendo un inci più delicato puoi usarlo più spesso degli altri . Lo shampoo si chiama ketocolost
 

daseba

Utente
23 Aprile 2020
28
0
15
Italy
Ciao Ragazzi, sono alla quarta settimana di minoxidil Rogaine 5ml. Applicato 2ml alla sera durante la settimana e il weekend in 2 volte da 1ml ognuna. Sto notando ultimamente, quando lo applico, per effetto di sfregamento meccanico che ho diversi capelli tra le dita, non un numero sproporzionato, non credo mai più di 30. La cosa particolare è che sono tutti capelli minuscoli, piccoli e sottili, nonostante ora abbia un taglio di ~3/4cm. Quei capelli invece sono forse nemmeno un cm. è normale avere una caduta indotta di quelli mentre quelli più lunghi, "sani" rimangano dove devono?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Ciao ma nessun anti DHT sistemico??
Tu hai Aga è essenziale, perché tuoi capelli continueranno a diventare sempre più fini ,fino alla morte del bulbo
Il minoxidil non basta è solo uno stimolatore della crescita.
Tutte cose che già ti avevo detto


Al prossimo acquisto cerca un minox senza glicole, perché a lungo andare quello che uso tu creerà irritazione, tanto da non poter più utilizzare nulla
Qui consigli su prodotti e come utilizzare al meglio il minox dai un'occhiata