Lascia perdere il minox orale in una situazione del genere sarebbe da pazzi!!
L'orale si usa quando si è alla canna del gas come ultima spiaggia,non è una caramella, può avere sides e deve essere preso sotto stretto controllo medico (, essendo un farmaco off Label).
(Stiamo facendo un test qui arrivando a sei mesi di assunzione,per ora nulla di che,a parte sembra una riduzione della caduta in caso di effluvio https://calvizie.net/forum/threads/minoxidil-orale.1263398/ )
Tu stai benissimo,l'unica cosa che ti posso consigliare,fai cicli di Procianidine di mela (Annurca).
L'attivo aumenta i diametri,stimola la crescita ed è molto attivo nella zona frontale.
Se hai voglia e tempo qui trovi molte info, foto dei nostri utenti tester,domande risposte feedback.
AppleMets Hair® l’estratto di Melannurca | Calvizie.net
Pubblichiamo la relazione del Dipartimento di Farmacia dell'Università di Napoli Federico II sul nutraceutico AppleMets Hair® sviluppato e testato clinicamente presso questo ateneo.www.calvizie.net
Questo il prodotto base della nostra linea che ti consiglio (ne abbiamo tre)Domande e risposte Applemets(Annurmets-Annurkap)
Stiamo parlando di: AppleMets Hair® l’estratto di Mela Annurca Campana IGP :https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/ Applemets ha cambiato nome,il suo nome commerciale è Annurmets(o Annurkap) Il nome commerciale dell'estratto di mela diventa Annurtricomplex...calvizie.net
2 cps al giorno lontano dai pasti principali,cicli di 3-4 mesi, due di sospensione poi riprendiVitaminity Apple Extract Hair Complex
Vitaminity Apple Extract Hair Complex è un integratore alimentare per capelli e calvizie progettato appositamente per stimolare il normale ciclo di ricrescita del capello e conferire alla s ...www.vitaminity.com
Comunque ricordati che la stempiatura, l'alzarsi della fronte, è un processo fisiologico nell'*uomo con l'età
Si inutilePosso chiederle una cosa?
L'integratore Apple sembra interessante e vorrei provarlo, mentre se uno comincia la cura con finasteridere prendere finasteride + serenoa è forse troppo/inutile?
P
Parlava di integrazione di Palmetto a FinasterideBe a me è stato appena consigliato nonostante prendo fina da anni... Poi non so se per pubblicità o meno.. Ma non penso ci sia uno scopo "di lucro" dietro..
Certo che e' corretto !!Scusate l ignoranza in materia.. Prometto che mi informerò meglio.. Ma a me è stato consigliato nonostante la fina.. L integratore annurca come coadiuvante.. . E corretto? Così avrebbe senso? Che cosa è il palmetto? Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: