CONSIGLI SU SHAMPOO E BALSAMO

liam24

Utente
5 Ottobre 2004
29
0
15
Ciao ragazzi ho un piccolo problema....sto facendo ormai da qualche tempo la cura a base di minox + finasteride....ultimamente mi trovo i capelli che dopo asciugati sembrano fatto di lana. Crespi all'inverosimile. La mia dottoressa mi fa usare uno shampoo chimato biothimus m con il quale devo ancora capire se mi trovo bene oppure no.... CMq lo alterno con un altro shampoo della fruicts. Vorrei sapere come secondo voi dovrei comportarmi per lavare i miei capelli e renderli molto meno crespi. Di solito li lavo un giorno si e uno no(in pratica li lavo quando la sera prima ho applicato il minoxidill sulla cute)e avevo deciso di alternare il biothimus(se secondo voi non e' il massimo ditemi pure qualche altra marca) con un altro shampoo per capelli crespi(anche qui la marca di un buon shampoo sarebbe gradita) e fare ogni volta l'impacco capelli con l'aloe vera gel della naturando con il quale mi ero trovato bene....che ne dite?
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
SArò ripetitivo, ma con gli olioshampoo non hai problemi di capelli crespi...ti consiglio il Vitaoil Rosso, al supermercato, e poi il ristrutturante istantaneo alla nutriceramide Elvive, se vuoi un leave in, il balsamo della stessa linea se vuoi qualcosa da risciacquare.
 

liam24

Utente
5 Ottobre 2004
29
0
15
accidenti...c'era il vitaoil rosso ma non ero sicuro di ricordarmi bene il nome.... ho preso un garnier all'olio di noce per capelli secchi e poi ho fatto la seconda cazzata.....non avevo letto bene il tuo post e mi sono preso sia il leave in della elvive sia il balsamo...ma porc.....vabbe' non importa.....per quanto riguarda il byothimus mi consigliate di continuare anche con quello alternandolo con il garnier?
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Se la tua dottoressa di ha detto di usarlo, continua ad alternarlo.Per i balsami, beh, melius abundare quam deficere!Fammi sapere come ti trovi, sono dei prodotti eccellenti!Peccato per lo shampoo...non credo sia proprio il top, vabbé, ormai lo hai comprato...