Intanto, grazie mille ancora a tutti per i consigli e la gentilezza!
Ultimi due dubbi:
1. ma se faccio una sola applicazione al giorno al 2%, dovrei metterne 1 ml o 2 ml?
Meglio partire davvero graduali con 1 ml al 2% una sola volta al giorno e poi nel caso aumentare, oppure 1 ml al 2% una volta al giorno è davvero troppo poco?
2. Quale Minoxidil al 2% scegliere?
Ho fatto un rapido confronto e, se non ho sbagliato i conti e dimenticato voci, la gamma dei Minoxidil al 2% disponibile nel catalogo di Jonny è questa
Marca e prezzo (per 60ml)
Foligain € 7,30
Spectral € 12,63
Microminox € 16,20
Regaine € 19,96
Perfect Hair € 35,90
Corvinex € 39,90
Prima domandavo del Corvinex, ma non mi ero reso conto che fosse così costoso (credevo che il più caro fosse Perfect Hair).
Insomma, la domanda è: con capelli di media lunghezza, nessuna particolare intolleranza o allergia, la prospettiva di fare un'applicazione al giorno, secondo voi da quale mi converrebbe partire?
Non vorrei iniziare con quelli molto costosi perché me li terrei come carta di riserva se quelli meno cari si rivelassero poco tollerati dai miei capelli, o troppo unti o poco pratici ecc.
Nella fascia bassa compresa tra Foligain e Regaine, dunque, quale pensate possa essere più indicato?
Forse meglio partire da Foligain così se tollero quello dovrei tollerare anche tutto il resto?
(grazie ancora di cuore a tutti... e sempre viva Noryuki Haga!)