cavoli, peccato non ne abbiate più prodotti, e peccato anche che questa tecnologia sia così poco sfruttata e pubblicizzata, alla fine ogni cosa per i capelli richiede costanza, pure lo stesso minoxidil ogni sera è una rottura di scatole, ma se uno ci tiene lo fa, ed io, vedendo i risultati continui, stessa cosa farei con il casco, anzi mi pare assai poco pensante la cosa, tenerlo in testa mezz'ora mentre sei a casa a fare altro non mi pare così grave..
detto ciò sto rimandando l'acquisto e non so ancora cosa prendere, spenderei anche il doppio se sapessi che ne vale la pena ma è una giungla..
tengo in considerazione lo xiaomi, anche se pure lui pare in vendita da tante parti a prezzi diversi, dai 3 ai 400 euro ma, non essendo nessuno di questi brandizzati non so come capire se sia sempre lo stesso o meno tipo questi qui sotto, se capisco bene l'originale xiaomy è quello marchiato cosbeaury ? mentre il peninsula non va bene ? xchè esteticamente e a livello di scheda tecnica mi sembrano identici tranne che il peninsula costa molto meno, persino le schede e le foto nell'annuncio sono le stessa che mi fan pensare che o è lo stesso prodotto o è volutamente un tarocco ..
1 cosbeauty 400 euro
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
2 cosbeauty 385 euro
it.aliexpress.com
3 peninsula 168 euro
it.aliexpress.com
4 apparentemente stesso peninsula ma a 263 euro
it.aliexpress.com
5 poi ho trovato questo che pare avere più diodi (118 x colore) ed in più la luce blu e costa anche meno, può andare bene oppure è peggiore rispetto allo xiaomi ?
6 e questo invece ? sembra molto professionale ed ha 120 led
Il dispositivo LED Per la Ricrescita dei Capelli CurrentBody Skin sfrutta la potenza della luce LED per accelerare la ricrescita e il ringiovanimento dei capelli.
www.currentbody.it
insomma una giungla.. illuminatemi, vi prego