Consigli su laser da acquistare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,208
2,015
Allora il casco perfetto dovrebbe essere così:
https://calvizie.net/forum/threads/nuovo-dispositivo-lllt-della-community.63176/ quello avevamo creato e commercializzato noi.
Un casco del genere lo si vedeva a 1800 EUR(2015)

Quello che ti ho proposto è un compromesso,ci sono prodotti similari venduto al doppio se non al triplo
Per i capelli il problema giunge se sono fitti e lunghi.
Per il sebo basta sgrassare con polisorbato prima di fare la seduta
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
Allora il casco perfetto dovrebbe essere così:
https://calvizie.net/forum/threads/nuovo-dispositivo-lllt-della-community.63176/ quello avevamo creato e commercializzato noi.
Un casco del genere lo si vedeva a 1800 EUR(2015)

Quello che ti ho proposto è un compromesso,ci sono prodotti similari venduto al doppio se non al triplo
Per i capelli il problema giunge se sono fitti e lunghi.
Per il sebo basta sgrassare con polisorbato prima di fare la seduta

ho visto si i vostri caschi, come mai poi non ne avete più fatti ? è un peccato :-(

non capisco una cosa sulla durata di ogni trattamento: la fascia hairmax, guardando il video dimostrativo parlano di 90 secondi a zona e 3 minuti x tutta la testa, mentre in questi caschetti 30 minuti, come mai tanta differenza? la fascia ha laser molto più potenti del casco, oppure dire che bastano pochi minuti a zona è una boiata pubblicitaria x venderla ? anche se, sul sito di hairmax vedo che pure loro vendono un cappellino, da 272 laser, ma pure sul loro cappellino danno 30 min di trattamento.. non capisco proprio ..
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,208
2,015
-Troppo costosi da produrre li facevano solo su ordinazione
- perché riflette un trattamento standard basato sugli studi LLT (quello più indicato alla terapia)
nessun diodo più Forte o altro

il brutto di questi dispositivi è che dopo poco ci si stanca, perché ci vuole tempo
Moltissimi mollano per quello.
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
cavoli, peccato non ne abbiate più prodotti, e peccato anche che questa tecnologia sia così poco sfruttata e pubblicizzata, alla fine ogni cosa per i capelli richiede costanza, pure lo stesso minoxidil ogni sera è una rottura di scatole, ma se uno ci tiene lo fa, ed io, vedendo i risultati continui, stessa cosa farei con il casco, anzi mi pare assai poco pensante la cosa, tenerlo in testa mezz'ora mentre sei a casa a fare altro non mi pare così grave..

detto ciò sto rimandando l'acquisto e non so ancora cosa prendere, spenderei anche il doppio se sapessi che ne vale la pena ma è una giungla..
tengo in considerazione lo xiaomi, anche se pure lui pare in vendita da tante parti a prezzi diversi, dai 3 ai 400 euro ma, non essendo nessuno di questi brandizzati non so come capire se sia sempre lo stesso o meno tipo questi qui sotto, se capisco bene l'originale xiaomy è quello marchiato cosbeaury ? mentre il peninsula non va bene ? xchè esteticamente e a livello di scheda tecnica mi sembrano identici tranne che il peninsula costa molto meno, persino le schede e le foto nell'annuncio sono le stessa che mi fan pensare che o è lo stesso prodotto o è volutamente un tarocco ..

1 cosbeauty 400 euro

2 cosbeauty 385 euro

3 peninsula 168 euro

4 apparentemente stesso peninsula ma a 263 euro

5 poi ho trovato questo che pare avere più diodi (118 x colore) ed in più la luce blu e costa anche meno, può andare bene oppure è peggiore rispetto allo xiaomi ?

6 e questo invece ? sembra molto professionale ed ha 120 led


insomma una giungla.. illuminatemi, vi prego :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,208
2,015
cosbeauty e la ditta produttrice per la Mi.
Quindi punta a quello
Lascia perdere luce blu gialla ecc
Solo diodi laser da 650 nm
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
cosbeauty e la ditta produttrice per la Mi.
Quindi punta a quello
Lascia perdere luce blu gialla ecc
Solo diodi laser da 650 nm
oki, grazie !!
invece questo che pare uguale ma con più diodi dici di no ? dalle specifiche tecniche sembra davvero stessa roba..



o addirittura questo, che , al di la del prezzo assurdo ne ha addirittura 270 ?
poi come mai questi della capillus _(anche nella versione da 80 diodi) consigliano solo 6 minuti al giorno di trattamento mentre gli altri ne danno 30? s ela potenza è la stessa non dovrebbero dare tutti stesse tempistiche ? c'è davvero tanta nebbia in merito ...

 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,208
2,015
Io ti ho consigliato un prodotto perché fa parte dell'ecosistema Mi che è una multinazionale che lavora a 360° dagli smartphone,agli aspirapolvere,a tutte il beauty elettronico,casa smart ecc ecc ecc.
Poi trovi di tutto,anche a 100 Euro,ma non c'è una garanzia di qualità dietro
 

arno26

Utente
23 Aprile 2017
60
5
65
ok, grazie ancora, allora prendo il cosbeauty, ma mi permane il dubbio sul dove prenderlo.. mi sa che il cosbeauty e il peninsula sono lo stesso prodotto ?

mi spiego: in questo annuncio sul cosbeauty da 400 euro che mi hai linkato tu, nell'ultima foto sul cappellino c'è la scritta peninsula..
https://www.aliexpress.us/item/4001...cc1&afSmartRedirect=y&gatewayAdapt=4itemAdapt


e invece in questo annuncio del peninsula a 271 euro, nelle specifiche della marca scrivono cosbeauty .. non vorrei prendere quello da 400 per poi ritrovarmi lo stesso identico che se avessi speso 270 ..
https://www.aliexpress.us/item/2255...12214e&afSmartRedirect=y&gatewayAdapt=ita2usa


poi, in entrambi gli annunci, alla fine delle specifiche scrivono questo :
COSBEAUTY changed name to hairpro from last year 2022.
This is real picture .