Consigli su Integrazione

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Guardate che 1) sono sempre stato stempiato 2) non è che stessi messo molto diversamente negli ultimi anni e non ho mai usato farmaci, negli ultimi mesi è un po' peggiorata, nel senso che prima grazie a Serenoa tornava indietro (migliorava) adesso no.
forse è a lenta progressione? non saprei.

Comunque purtroppo minoxil e finasteride sistemica per me è impossibile da assumere

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,099
8,044
2,015
Io non saprei che dirti,se sei sempre stato cosi,non credo si riesca ad andare oltre.
I limiti dei naturali li conosci,continua con il palmetto,aggiungi i semi di zucca.
Come topico non saprei che consigliarti di naturale vediamo che dice Marlin

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,099
8,044
2,015
Io non saprei che dirti,se sei sempre stato cosi,non credo si riesca ad andare oltre.
I limiti dei naturali li conosci,continua con il palmetto,aggiungi i semi di zucca.
Come topico non saprei che consigliarti di naturale vediamo che dice Marlin

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
ok grazie mille. A questo punto sostituisco semi di zucca con Mela Annurca. Dosaggio consigliato di norma? I semi di zucca influiscano sul colesterolo? Hanno sides?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
ok grazie mille. A questo punto sostituisco semi di zucca con Mela Annurca. Dosaggio consigliato di norma? I semi di zucca influiscano sul colesterolo? Hanno sides?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Se prendessi questo così prendo due piccioni con una fava va bene? https://hairshopeurope.com/prostafactors

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Se prendessi questo così prendo due piccioni con una fava va bene? https://hairshopeurope.com/prostafactors

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,099
8,044
2,015
Si solo che ti dura un mese,devi prendere 2 cps.
Se prendi tipo il Vitaminity zucca una confezione ti dura 4 mesi(1 cps al giorno e ne assumi di +) 1 di Palmetto (ti dura due mesi)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,099
8,044
2,015
Si solo che ti dura un mese,devi prendere 2 cps.
Se prendi tipo il Vitaminity zucca una confezione ti dura 4 mesi(1 cps al giorno e ne assumi di +) 1 di Palmetto (ti dura due mesi)

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
La radice di ortica contiene betasitosterolo, da risultati come la serenoa? Attendo i consigli di Marlin per eventuali topici

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
La radice di ortica contiene betasitosterolo, da risultati come la serenoa? Attendo i consigli di Marlin per eventuali topici

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non sei messo male a mio giudizio, sopratutto se sei sempre stato con la fronte alta e le stempiature. La prima foto è ingannevole perché distorta, ne so qualcosa io che ho un'attaccatura simile, l'ultima pure è distorta, mentre sul vertex sei giusto all'inizio del diradamento.

Per me puoi vedere se funziona Annurmets lozione, io la sto usando, anche se la accompagno con fina topica a basso dosaggio e una cosa fatta in casa con l'equolo.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non sei messo male a mio giudizio, sopratutto se sei sempre stato con la fronte alta e le stempiature. La prima foto è ingannevole perché distorta, ne so qualcosa io che ho un'attaccatura simile, l'ultima pure è distorta, mentre sul vertex sei giusto all'inizio del diradamento.

Per me puoi vedere se funziona Annurmets lozione, io la sto usando, anche se la accompagno con fina topica a basso dosaggio e una cosa fatta in casa con l'equolo.

Ciao

MA - r l i n

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Si Marlin le foto non son proprio prese bene si tratta tutte di foto frontali con i capelli tirati indietro.
Ho fatto quasi 2 mesi di un integratore a base di mela annurca (non quello dello shop) ma senza risultati.
Vorrei provare oltre alla serenoa, semi di zucca e ortica se non danno sides (e se non sono doppioni) visto che prendo già molta roba per altre ragioni
In passato avevo benefici anche con cosmetici, non si trova niente di decente in giro?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Si Marlin le foto non son proprio prese bene si tratta tutte di foto frontali con i capelli tirati indietro.
Ho fatto quasi 2 mesi di un integratore a base di mela annurca (non quello dello shop) ma senza risultati.
Vorrei provare oltre alla serenoa, semi di zucca e ortica se non danno sides (e se non sono doppioni) visto che prendo già molta roba per altre ragioni
In passato avevo benefici anche con cosmetici, non si trova niente di decente in giro?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ma infatti io paralvo di un topico ossia della Melannurca originale in forma di lozione:

https://hairshopeurope.com/annurmets-hair-lozione

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ma infatti io paralvo di un topico ossia della Melannurca originale in forma di lozione:

https://hairshopeurope.com/annurmets-hair-lozione

Ciao

MA - r l i n

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
ok Grazie una domanda: l'iperico per via sistemica, che voi sappiate, può causare alopecia o perdita di capelli?