Consigli su integrazione

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Ciao @proxy, in realtà mi ha consigliato solo @simwe9one con la mela, il controllo lo devo fissare, ma è a più di 100 km da casa e ho un attimo di difficoltà ad incastrare. Era solo un parere. Se vogliamo, la domanda indiretta può essere, essendo io comunque poco esperto, quanto incide la mela? E la lozione topica natural?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,293
2,015
Ciao @proxy, in realtà mi ha consigliato solo @simwe9one con la mela, il controllo lo devo fissare, ma è a più di 100 km da casa e ho un attimo di difficoltà ad incastrare. Era solo un parere. Se vogliamo, la domanda indiretta può essere, essendo io comunque poco esperto, quanto incide la mela? E la lozione topica natural?
Ma non hai mai letto nulla riguardo?
Qui se hai voglia di farti una cultura
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/
Qui la nostra linea
Comunque hai una situazione stabile,confrontati con il curante appena riesci e non fare solo fai da te
 

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Ciao a tutti, sono stato dal derma in visita di controllo, essendo passato un anno e mezzo dal controllo precedente mi ha trovato bene, sostanzialmente stabile davanti, e davvero molto leggermente peggiorato sul vertex.
Mi ha quindi modificato la terapia in questo modo :
-Continuare con serenoa repens (io al - momento sto assumendo dht blocker della vitaminity, lui aveva suggerito restax, ma credo che sia veramente equivalente o quasi)
-3 volte a settimana la lozione galenica di minoxidil (io ero arrivato a metterla a giorni alterni, quindi più o meno resta invariato)
- caretopic tre volte la settimana, due spruzzate nel vertex.
Ho quindi due domande per voi, lui mi ha garantito che, utilizzato a livello topico (oltretutto a giorni alterni e metà dosaggio in quanto 4 spruzzate è la massima dose giornaliera) non ci sono effetti sistemici. Io non ho paura di sides, è che avendo un passato di problematiche d'ansia è proprio sconsigliato prendere la Fina, posso stare tranquillo sull'effetto sistemico?
E, seconda domanda, una considerazione generale sulla terapia prescittami.
 

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
@proxy @marlin @simwe9one taggo voi che siete i più esperti ?.Se la matematica mi assiste, un utilizzo giornaliero di caretopic equivarrebbe più o meno a 0,25 di finasteride, assunta però per via topica, io addirittura ho da fare a giorni alterni, mi sembra davvero improbabile non poterla assumere, pur avendo sofferto in passato di stati ansiosi ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,293
2,015
Il Caretopic ""sembra"" essere formulato per non avere sides.
Il ""sembra""e' dato dal fatto che attualmente lo usano in pochi e da poco tempo quindi non c'è una clinica reale,ma ci si basa solo sugli studi presentati
 

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Ok grazie mille @proxy. Io a sto punto sarei tranquillo e inizierò la terapia, eventualmente sospenderó. Non voglio credere che una lozione topica, per di più messa a giorni alterni e non a completo dosaggio possa essere controindicata.
 

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Ragazzi non voglio sembrare pesante, ma nessuno se la sente di commentare un po'la terapia prescrittami? Può essere utile per me che non sono un grande esperto, ma anche semplicemente per chi bazzica sul forum