Beh..a quanto sembra la tanto decantata Nipo può decisamente considerarsi 'NA SOLA (come si dice da queste parti).
Avevo iniziato a prenderla galenica a 600mg/die+200TMax ma avevo reazioni cutanee tipiche dell'allergia (nessuna sorpresa, sono allergico alle urticacee..). Ho ridotto la dose a 300+100 e non ho riscontrato nessuna reazione allergica avvertibile ma, ahimè..neanche alcun beneficio (a 600mg idem..)... eppoi chi me lo dice che in realtà la reazione allergica ci sia ma non sia avvertibile ? Quindi, stop nipo.
Ero intenzionato a prendere il KMax, ma anche qui c'è la nipo.
Quindi mi farei fare un galenico.
Voi cosa modifichereste in questa composizione, tenendo conto che vorrei un galenico antidht+antiox, che il totale dei mg. non è modificabile e che non voglio mettere nè vitamine nè minerali (prendo un altro integratore per questo) nè amminoacidi (idem).
Saw Palmetto Berries 200 MG
Grape Seed Extract (95% OPC) 60 MG
Methylsulfonylmethane (MSM) 120 MG
Blackcurrant Fruit Extract 60 MG
Curcumin ( 95% curcuminoids) 60 MG
Pygeum Bark (Pygeum africanum) 100 MG
N-acetyl-L-cysteine (NAC) 130 MG
Pomegranate Fruit (40% Ellagitannins) 50 MG
Green Tea Extract (50% Catechins) 178 MG
Avevo iniziato a prenderla galenica a 600mg/die+200TMax ma avevo reazioni cutanee tipiche dell'allergia (nessuna sorpresa, sono allergico alle urticacee..). Ho ridotto la dose a 300+100 e non ho riscontrato nessuna reazione allergica avvertibile ma, ahimè..neanche alcun beneficio (a 600mg idem..)... eppoi chi me lo dice che in realtà la reazione allergica ci sia ma non sia avvertibile ? Quindi, stop nipo.
Ero intenzionato a prendere il KMax, ma anche qui c'è la nipo.
Quindi mi farei fare un galenico.
Voi cosa modifichereste in questa composizione, tenendo conto che vorrei un galenico antidht+antiox, che il totale dei mg. non è modificabile e che non voglio mettere nè vitamine nè minerali (prendo un altro integratore per questo) nè amminoacidi (idem).
Saw Palmetto Berries 200 MG
Grape Seed Extract (95% OPC) 60 MG
Methylsulfonylmethane (MSM) 120 MG
Blackcurrant Fruit Extract 60 MG
Curcumin ( 95% curcuminoids) 60 MG
Pygeum Bark (Pygeum africanum) 100 MG
N-acetyl-L-cysteine (NAC) 130 MG
Pomegranate Fruit (40% Ellagitannins) 50 MG
Green Tea Extract (50% Catechins) 178 MG