Consigli su attuale situazione, terapia saw palmetto finasteride minoxidil?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,621
7,910
2,015
Se leggi i forum trovi di tutto e di più.
Qui ho ho letto di deformazione cranica con l'uso di Finasteride.
Ecco penso che ho detto tutto.
Ho alle spalle 25 anni di forum, credo di averle lette tutte ormai

conta che il Palmetto viene dato in tutti quei casi in cui un pz non vuole,non può prendere Finasteride.
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Joe rogan

Utente
12 Febbraio 2024
23
0
15
beh io ho sicuramente dei problemi legati alla sessuale, non sono sicuramente un paziente paranoico anzi mi reputo una persona molto razionale. Assumo il prodotto da un anno circa e non ho ancora interrotto in quanto consapevole che le mie problematiche non è affatto detto che derivino dal prodotto però diciamo che la mancanza di una letteratura non aiuta e il fatto di avere iniziato ad avere avuto problemi in seguito all'assunzione mi lascia dubbioso più che altro sul futuro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,621
7,910
2,015
beh io ho sicuramente dei problemi legati alla sessuale, non sono sicuramente un paziente paranoico anzi mi reputo una persona molto razionale. Assumo il prodotto da un anno circa e non ho ancora interrotto in quanto consapevole che le mie problematiche non è affatto detto che derivino dal prodotto però diciamo che la mancanza di una letteratura non aiuta e il fatto di avere iniziato ad avere avuto problemi in seguito all'assunzione mi lascia dubbioso più che altro sul futuro.
Guarda di letteratura c'è ne anche troppa,ma è più la pratica quotidiana che conta
La mente gioca un ruolo molto importante,qui arriva gente impanicata per quello che legge.
Molti col senno di poi, tornano sui propri passi fortunatamente
 

Joe rogan

Utente
12 Febbraio 2024
23
0
15
beh insomma sul saw palmetto non ho trovato tutta questa letteratura, anche solo per il fatto che è venduto come integratore e non come farmaco non è presente il bugiardino! comunque non voglio fare terrorismo ma appunto la pratica purtroppo mi dice che ho dei problemi che siano legati alla serenoa non è dato sapere. Purtroppo l'unico modo sarebbe interrompere e documentare eventuali differenze.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,621
7,910
2,015
beh insomma sul saw palmetto non ho trovato tutta questa letteratura, anche solo per il fatto che è venduto come integratore e non come farmaco non è presente il bugiardino! comunque non voglio fare terrorismo ma appunto la pratica purtroppo mi dice che ho dei problemi che siano legati alla serenoa non è dato sapere. Purtroppo l'unico modo sarebbe interrompere e documentare eventuali differenze.
Ti accontento anche sul bugiardino




Se è dato al posto della fina a pz con sides ci sarà un motivo no?

Ti hai dei problemi, sospendi,tanto non ti cambia molto per il suo effetto blando.
Vedi come va
Nella tua scheda riporti anche che hai avuto dei periodi difficili,anche quelli possono influire,magari più del palmetto.
Non ti preoccupare non fai terrorismo,siamo abituati a cose peggiori dei sides da palmetto 😅
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Joe rogan

Joe rogan

Utente
12 Febbraio 2024
23
0
15
Ti accontento anche sul bugiardino




Se è dato al posto della fina a pz con sides ci sarà un motivo no?

Ti hai dei problemi, sospendi,tanto non ti cambia molto per il suo effetto blando.
Vedi come va
Nella tua scheda riporti anche che hai avuto dei periodi difficili,anche quelli possono influire,magari più del palmetto.
Non ti preoccupare non fai terrorismo,siamo abituati a cose peggiori dei sides da palmetto 😅
eh si, se dovessi scomettere, scometterei sui problemi più che sul palmetto purtroppo. Però i problemi sono difficilmente risolvibili il palmetto posso interromperlo. Farò cosi terminato il barattolo farò una pausa di X mesi e vedrò
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,621
7,910
2,015
Tutto è soggettivo,come per Finasteride poi dipende dal tuo problema
 

Joe rogan

Utente
12 Febbraio 2024
23
0
15

aggiornamento a ottobre 24:
attualmente riscontro caduta copiosa di capelli magari dovuta alla stagione ripreso da qualche settimane con Serenoa e Vitamine dopo una sospensione di 6 mesi, per verificare eventuali Sides (effettivamente scomparsi durante la sospensione). Manca ancora una vera e propria visita tricologica da effettuare in italia che pianifico purtroppo non prima del 2025. Che ne pensate?