Guarda di letteratura c'è ne anche troppa,ma è più la pratica quotidiana che contabeh io ho sicuramente dei problemi legati alla sessuale, non sono sicuramente un paziente paranoico anzi mi reputo una persona molto razionale. Assumo il prodotto da un anno circa e non ho ancora interrotto in quanto consapevole che le mie problematiche non è affatto detto che derivino dal prodotto però diciamo che la mancanza di una letteratura non aiuta e il fatto di avere iniziato ad avere avuto problemi in seguito all'assunzione mi lascia dubbioso più che altro sul futuro.
Ti accontento anche sul bugiardinobeh insomma sul saw palmetto non ho trovato tutta questa letteratura, anche solo per il fatto che è venduto come integratore e non come farmaco non è presente il bugiardino! comunque non voglio fare terrorismo ma appunto la pratica purtroppo mi dice che ho dei problemi che siano legati alla serenoa non è dato sapere. Purtroppo l'unico modo sarebbe interrompere e documentare eventuali differenze.
eh si, se dovessi scomettere, scometterei sui problemi più che sul palmetto purtroppo. Però i problemi sono difficilmente risolvibili il palmetto posso interromperlo. Farò cosi terminato il barattolo farò una pausa di X mesi e vedròTi accontento anche sul bugiardino
Se è dato al posto della fina a pz con sides ci sarà un motivo no?
Ti hai dei problemi, sospendi,tanto non ti cambia molto per il suo effetto blando.
Vedi come va
Nella tua scheda riporti anche che hai avuto dei periodi difficili,anche quelli possono influire,magari più del palmetto.
Non ti preoccupare non fai terrorismo,siamo abituati a cose peggiori dei sides da palmetto
proxy ma nelle terapie con palmetto per valutare l'efficacia quanto tempo dovrebbe passare?Devi valutare tu
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: