È esattamente così! 3 dermatologi mi hanno risposto proprio questo, che è normale e c'è poco fare. La mia domanda però è questa da quello che ho capito in effetti l unica cosa che si può fare (oltre il trapianto) è andare di fina e Minoxidil giusto? E quindi la visita dermatologica serve principalmente per vedere se è il caso di iniziare e farsela prescrivere giusto?I derma tedeschi non hanno molto a cuore la questione capelli (un ragazzo che abita lì e mi chiedeva consigli mi disse che ben 3 derma lo liquidarono con " nell'uomo la perdita di capelli è cosa normale col tempo" ) e aveva 24 anni ai tempi....l'unica cosa che puoi fare visto ora il vertex che presenta un minimo di sofferenza anche lui è potenziare la cura anti dht (se vuoi rimanere senza fina sistemica unisci quantomeno la topica al palmetto) e potenziare il minox (dal grossista jonni che è tedesco trovi diverse formulazioni interessante
Bastaaa GigiIo nella lozione ho solo 17 alfa estradiolo, progesterone e idrocortisone topici, non mi sono stati messi gli altri antiandrogeni.
Ok non conosco questi elementi. cmq il problema lo sappiamo e mi è stato diagnosticato in Germania alopecia androgenetica
- Spironolattone
- Ciproterone acetato
- Canreonato di potassio
- progesterone
- negli Effluvi idrocortisone
- 17 alfa estradiolo
tutti quest' elementi possono essere usati come terapia topica, sapendo da cosa dipende il problema
Meno male Gigi, iniziavo a preoccuparmiEra da un po' che non commentavo ho visto che c'è anche un mio omonimo con un anno di nascita diverso
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: