Consigli shampoo

MarcoSky

Utente
12 Febbraio 2019
37
3
15
Firenze
Salve, sto valutando l'acquisto del revivogen. Vorrei sapere se ne posso fare un uso continuativo e se nel caso non fosse, potreste consigliarmi uno shampoo da alternare.

Ho i capelli molto fini e senza volume, a periodi soffro di forfora. Ultimamente ho la dermatite ma conto di risolverla passando al minoxidil senza glicole.

Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao , parli di quello anti dht con anche la serenoa? se è cosi è indicato per lavaggi frequenti quindi anche giornalieri.
Anche se io in linea di massimo non userei mai tutte le volte lo stesso shampoo, magari alternalo ad uno altrettanto delicato come il triconac lavaggi frequenti.
Per intenderci, parli di questo revivogen?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Il Revivogen shampoo a lungo andare secca la cute.
Quindi se già hai forfora e cute secca io eviterei.
Inserisci uno shampoo medicato al ketoconazolo tipo Triatop una due volte a settimana.
Come volumizzante potresti provare
https://hairshopeurope.com/kmax-volumizing-shampoo molto delicato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Il Nizoral ,come il.triatop, sono shampoo da usare in caso di dermatiti,seborrea.
Se non hai grossi problemi il Triatop basta(ha 1% di ketoconazolo).
Il secondo Nizoral ne ha il 2 %
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
nizoral ottimo ma massimo 1 volta alla settimana (salvo indicazioni diverse e in caso di dermatiti forti) da lasciar agire sulla cute almeno 5 minuti prima di risciacquare.
per gli altri giorni alternare shampoo delicato (kmax shampoo) e/o terapeutici: revivogen, foligain o revita vanno bene (personalmente trovo il revita il più completo)