Consigli Serenoa

Luchetta

Utente
19 Settembre 2023
3
0
5
Salve vorrei avere il vostro pare su quali sono i migliori integratori di serenoa per rapporto qualità/prezzo, e quali sono le dosi e le quantità di assunzione.ringrazio in anticipo chiunque risponda.
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ciao
ovviamente tutto dipende dal tuo problema, immagino hai una diagnosi ed una cura.
La dose di Palmetto giornaliera (a tempo indefinito) deve essere di 320 mg titolato al 85-90% (almeno) altrimenti è inutile
come prodotto ti posso consigliare il nostro

Luchetta

Utente
19 Settembre 2023
3
0
5
ciao, soffro di aga ma ho deciso di non prendere fina quindi cerco di arginare il problema con Serenoa. Avevo chiesto un opinione su i prodotti disponibili nel mercato ma vedo che il tuo obiettivo è quello di aiutarmi della mia richiesta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
-Avevo chiesto un opinione su i prodotti disponibili nel mercato ma vedo che il tuo obiettivo è quello di aiutarmi della mia richiesta

non ho capito

Luchetta

Utente
19 Settembre 2023
3
0
5
Scusa mi sono dimenticato il non dopo obiettivo, intendevo dire che invece di nominarmi qualche prodotto valido oltre al vostro mi spingi direttamente a comprare il vostro senza darmi altre opzioni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Sei totalmente fuoristrada,ti ho detto cosa cercare poi ti ho indicato un nostro prodotto,che reputo al top come qualità prezzo e prodotto in Italia
Poi c'è un mondo fuori

Se questo è lo spirito con cui ti approcci al forum, meglio che eviti di scrivere qui.
Se sei aperto al dialogo sono qui

Ti ho chiesto se soffri di Aga e se hai una diagnosi
Questo perché molti iniziato cure a caso e poi si lamentano se non migliorano.
Se ad esempio sei un norwood molto basso,il solo Palmetto può darti una mano in una cura che comprenda un topico con minox
Se sei un norwood alto,il palmetto è inutile,ci vuole almeno un minox di anti DHT e un topico articolato con minox ed antiandrogeni

Stephanus

Utente
7 Luglio 2020
26
7
15
Salve vorrei avere il vostro pare su quali sono i migliori integratori di serenoa per rapporto qualità/prezzo, e quali sono le dosi e le quantità di assunzione.ringrazio in anticipo chiunque risponda.
Saluti
Ciao, ti consiglio di confrontare le quantità presenti nei vari prodotti così ti fai un'idea, io consiglio i Vitaminity come rapporto qualità prezzo, tra l'altro fanno le offerte spesso così puoi fare scorta, premetto che non ho nessun interesse a sponsorizzare un marchio piuttosto che un altro

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
serenoa in olio con titolazione al 90 per cento
saliuti

Ultima modifica da un moderatore:

Daddino

Utente
6 Novembre 2019
33
10
15
Salve ragazzi, scrivo in questa discussione per non aprirne una nuova, ho un dubbio che mi porto avanti da un po' e vorrei delle spiegazioni chiare: dato che sappiamo che la caffeina inibisce l'assimilazione dei lipidi (e a quanto pare anche di alcune vitamine e minerali, ed è anche un diuretico), ci può essere qualche interferenza tra serenoa e caffeina, secondo voi? Dato che la serenoa funziona proprio grazie all'effetto dei suoi grassi. Preciso che assumo la serenoa della vostra linea vitaminity. Taggo anche @marlin che so che ha esperienza per le cure naturali (ho letto parecchie discussioni del forum)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ma tu che ci fai con la caffeina?o_O
La bevi durante i pasti o ti fai qualche caffè giornaliero? 😅

Comunque no

Daddino

Utente
6 Novembre 2019
33
10
15
Ma tu che ci fai con la caffeina?o_O
La bevi durante i pasti o ti fai qualche caffè giornaliero? 😅

Comunque no
Cosa dovrei farci? 😂 Di solito prendo un caffè la mattina dopo la colazione (la serenoa prima di colazione) ma al massimo ne assumo circa metà tazzina, perché mi ha sempre dato effetto lassativo, poi appunto leggevo di questa interferenza con alcuni nutrienti. Comunque grazie