Buongiorno, torno a scrivere sul forum perchè, dopo anni di cure, vorrei prendermi del tempo per individuare un chirurgo presso cui effettuare un HT. Leggo il forum da parecchio tempo, so bene che le cure vanno continuate e ho intenzione di continuarle anche post operazione. Volevo chiedervi qualche consiglio su che chirurgo scegliere. Premetto che non sono in cerca di un operazione low cost bensi di un lavoro ben fatto, ho un buon budget (5/6k) e vorrei realizzare un infoltimento generale, prevalentemente su front e mid scalp. Ho 25 anni, mi curo con finasteride da 3 e minoxidil da 5 e sono seguito da un tricologo. La situazione si è stabilizzata e riesco a coprire bene le zone diradate, chiaramente sono molto limitato nelle pettinature. Sono sempre stato estremamente preciso nella terapia. Mi piacerebbe optare per un chirurgo italiano ma non sono sicuro dei risultati, ho considerato Masullo, Isalaco, Tesauro... boh mi piacerebbe confrontarmi con voi che siete piu esperti! Grazie mille.