Consigli integratori donna

Penny

Utente
8 Agosto 2023
9
2
5
Buonasera a tutti, vi chiedo gentilmente un suggerimento:
Dopo un abbondante perdita di capelli, ancora in corsa un filo affievolita, la parrucchiera mi ha riferito avere moltissimi capelli piccoli piccoli che stanno per uscire sul vertex.

Il mio problema sono capelli molto sottili, bulbo piccolino il tutto accompagnato da un Iperseborrea accentuata dallo stress.

Attualmente sto assumendo 22 gocce di biotina liquida al giorno, debbo dire che sto molto meglio per quanto riguarda il sebo in accesso (i capelli risultano ancora a tendenza grassa ma sono riuscita a ridurre la presenza di brufoli dovuti a tappi sebacei).

Trovandomi bene con la biotina di Vitaminity vorrei continuare ad integrare con i loro prodotti, mi poteste consigliare qualcosa che aiuti questi capelli che stanno spuntando a crescere?

Vi ringrazio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,276
7,304
2,015
Certo
cicli di Procianidine di mela annurca(4 mesi,due di stop e si riparte)
2 cps lontano dai pasti principali, aumentano i diametri e stimolanano la crescita

 

Penny

Utente
8 Agosto 2023
9
2
5
Certo
cicli di Procianidine di mela annurca(4 mesi,due di stop e si riparte)
2 cps lontano dai pasti principali, aumentano i diametri e stimolanano la crescita

Ti ringrazio moltissimo!
Tra i diversi tipi non riuscivo ad identificare cosa potesse essere più adatto alla mia situazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, anche l' hair booster sempre della vitaminity è ottimo nel tuo caso, poi se non erro sono usciti due integratori proprio pensati per le donne
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,276
7,304
2,015
Ciao, anche l' hair booster sempre della vitaminity è ottimo nel tuo caso, poi se non erro sono usciti due integratori proprio pensati per le donne
Ha i capelli sottili hairbooster serve più che altro per velocizzare la crescita
 

kikka92

Utente
17 Settembre 2023
13
0
5
proxi anche io dovrei fermare la caduta e far crescere piu forti quelli piccoli. cosa mi consigli grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,276
7,304
2,015
Fermare la caduta di ferma da sola se hai Effluvio altrimenti