Consigli inizio terapia anti dht

paolopaolo225

Utente
5 Gennaio 2017
33
0
15
Salve a tutti ragazzi! Vorrei iniziare una terapia naturale anti dht, avendo paura dei sides che potrebbe darmi il finasteride, e avrei bisogno di alcuni consigli....Ho iniziato temporaneamente ad assumere giornalmente due cucchiai di latte di cocco e un 15 semi di zucca ma vorrei passare ad altro sinceramente. Il mondo degli integratori è molto complesso, vorrei iniziare a prendere del serenoa repens ad alta titolazione. Sono indeciso tra il Prostafactor, il Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity e il kmax (che so che contiene anche altri principi attivi che possono aumentarne l'efficacia). Ora data la vostra esperienza, vorrei scegliere qualcosa con un buon rapporto efficacia/prezzo (già spendo un macello di soldi per il minoxidil, circa 70 euro al mese tra perfect hair e proxiphen) e capire quanto quei principi attivi presenti in più nel kmax/prostafactor possono fare la differenza. Grazie!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Prostafactor è serenoa + olio di semi di zucca quindi se vuoi rimanere su serenoa e risparmiare prendi la vitaminity + 15/20 semi di zucca e sei a posto...il k max è un ottimo prodotto che ho avuto modo di usare ma non aspettarti miracoli rispetto
alla sola serenoa

paolopaolo225

Utente
5 Gennaio 2017
33
0
15
Marlin ha scritto:
Io al momento sto puntato sul Vitaminity e su questo starei.

Ciao

MA - r l i n

Intanto grazie delle cordiali risposte! Per adesso sto assumendo due cucchiai di latte di cocco e 15 semi di zucca al giorno, ottengo lo stesso effetto anti dht che otterrei prendendo l'integratore di serenoa repens vero? Comunque ho visto che la scatola di vitaminity da 60 capsule costa 20 euro, dovrei assumerne 2 al giorno? 20 euro al mese sono un bel po' considerando anche quanto spendo di minoxidil