Ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio,come già detto in altri messaggi non è nemmeno un mese che assumo fina allo 0,1% più estrone tutto per via topico con il minoxidil e restax flogo,sto notando che il desiderio sessuale è molto molto basso,non ho erezioni spontanee e non parlo di quelle mattutine,il liquido seminale ha una consistenza diversa un po' gelatinosa, il colore non è bianco ma giallastro e c'è anche una riduzione del getto,ne ho parlato con la dottoressa e dice che la finasteride non va in circolo sistemico ed è impossibile che sia quello.Adesso le cose sono due o è la finasteride topica che comunque un suo assorbimento sistemico lo ha e a me fa sto effetto o ho qualcos'altro e intanto ho prenotato degli esami perché devo vedere di cosa si tratta. Il consiglio che volevo chiedervi era se potrebbe essere la fina topica,e se volessi provare a sospenderla per vedere se cambi qualcosa quanti giorni in media bastano per vedere se magari è quella la causa,sperando di no, perché veramente già è in lozione poi manco un mese che la prendo sarei proprio sfigato e mi girano solo le p***e