Consigli cure aga iniziale 20 anni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
I consigli di chi non usa i prodotti quotidianamente(vedi medici) lasciano sempre il tempo che trovano (vedi anche metodi d'applicazione ecc ecc)

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
65
5
65
Ciao ragazzi sto applicando la lozione da due giorni,ha il transcutol,il mio dubbio avendo capelli troppo lunghi e comunque un bel po' folti di non applicarlo bene sulla cute,io passo la pipetta con la punte sulla cute e picchietto solo che ho paura che il prodotto va più sui capelli,se li tocco dopo l'applicazione in alcuni punti le radici dei fusti sono fatti di lozione,è normale o sto sbagliando?questo effetto lo noto di più sulle tempie che è pieno di capelli e capellini

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Ciao ragazzi sto applicando la lozione da due giorni,ha il transcutol,il mio dubbio avendo capelli troppo lunghi e comunque un bel po' folti di non applicarlo bene sulla cute,io passo la pipetta con la punte sulla cute e picchietto solo che ho paura che il prodotto va più sui capelli,se li tocco dopo l'applicazione in alcuni punti le radici dei fusti sono fatti di lozione,è normale o sto sbagliando?questo effetto lo noto di più sulle tempie che è pieno di capelli e capellini
Usa una pipetta a punta fine Pasteur,applica goccia a goccia picchietti

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
65
5
65
Ragazzi buonasera uso un galenico con minox 5% +fina 0.1 ecc da 4 GG subito dopo che lo applico in testa ho un po' di malessere dovuto da capogiro e un po' di spossatezza dopo 5 minuti passa,posso continuare senza problemi o devo dirlo al doc?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Evidentemente ti crea sbalzi di pressione.
Devi vedere tu,se è una cosa passeggera, non impatta con il quotidiano, continua.
Altrimenti devi provare ad abbassare la % ...pensa che avessi usato il minox orale

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
65
5
65
Evidentemente ti crea sbalzi di pressione.
Devi vedere tu,se è una cosa passeggera, non impatta con il quotidiano, continua.
Altrimenti devi provare ad abbassare la % ...pensa che avessi usato il minox orale
No non mi impatta sul quotidiano mi succede subito dopo che lo metto e poi passa entro poco

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
65
5
65
Ciao ragazzi,da un paio di giorni noto che non provo quasi piacere durante l'eiaculazione,può essere sides da finasteride o aspetto e vedo come va?
Prendo fina topica da 15 giorni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Ti si alza quando serve?

secondo me sei troppo ansioso,minox ti ha dato subito problemi che poi alla fine non era nulla di che ,adesso fina ...

• Mi Piace
Reazioni: petrazz4

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
65
5
65
Ti si alza quando serve?

secondo me sei troppo ansioso,minox ti ha dato subito problemi che poi alla fine non era nulla di che ,adesso fina ...
No no non sono ansioso anzi,il minoxidil mi ha detto la dott. Che era normale che potesse darmi quell'effetto e ora non sembra darmelo più. Ora mi si alza e tutto però quando arrivo eiaculo ma con poco o quasi nessun piacere, quindi c'è l eiaculazione ma non l'orgasmo.Ho scritto per avere consigli, perché io onestamente continuerei e vedrei come va potrebbe essere una cosa psicologica, o forse sarebbe meglio parlarne con lei?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
-No no non sono ansioso anzi
-Hai (o hai avuto)problemi di tipo psicologico(ansia-depressione)usi farmaci?

Ansia si,ho un doc ma non uso farmaci

quindi cerca di stare tranquillo e continua la terapia,pensa che nei primi mesi il testo va le stelle

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
65
5
65
Ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio,come già detto in altri messaggi non è nemmeno un mese che assumo fina allo 0,1% più estrone tutto per via topico con il minoxidil e restax flogo,sto notando che il desiderio sessuale è molto molto basso,non ho erezioni spontanee e non parlo di quelle mattutine,il liquido seminale ha una consistenza diversa un po' gelatinosa, il colore non è bianco ma giallastro e c'è anche una riduzione del getto,ne ho parlato con la dottoressa e dice che la finasteride non va in circolo sistemico ed è impossibile che sia quello.Adesso le cose sono due o è la finasteride topica che comunque un suo assorbimento sistemico lo ha e a me fa sto effetto o ho qualcos'altro e intanto ho prenotato degli esami perché devo vedere di cosa si tratta. Il consiglio che volevo chiedervi era se potrebbe essere la fina topica,e se volessi provare a sospenderla per vedere se cambi qualcosa quanti giorni in media bastano per vedere se magari è quella la causa,sperando di no, perché veramente già è in lozione poi manco un mese che la prendo sarei proprio sfigato e mi girano solo le p***e

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio,come già detto in altri messaggi non è nemmeno un mese che assumo fina allo 0,1% più estrone tutto per via topico con il minoxidil e restax flogo,sto notando che il desiderio sessuale è molto molto basso,non ho erezioni spontanee e non parlo di quelle mattutine,il liquido seminale ha una consistenza diversa un po' gelatinosa, il colore non è bianco ma giallastro e c'è anche una riduzione del getto,ne ho parlato con la dottoressa e dice che la finasteride non va in circolo sistemico ed è impossibile che sia quello.Adesso le cose sono due o è la finasteride topica che comunque un suo assorbimento sistemico lo ha e a me fa sto effetto o ho qualcos'altro e intanto ho prenotato degli esami perché devo vedere di cosa si tratta. Il consiglio che volevo chiedervi era se potrebbe essere la fina topica,e se volessi provare a sospenderla per vedere se cambi qualcosa quanti giorni in media bastano per vedere se magari è quella la causa,sperando di no, perché veramente già è in lozione poi manco un mese che la prendo sarei proprio sfigato e mi girano solo le p***e
-Ora mi si alza e tutto (lo hai scritto venerdì )
ora non ti si alza più?

fatti fare degli esami specifici,magari hai un varicocele

e cerca di essere meno ansioso

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
65
5
65
-Ora mi si alza e tutto (lo hai scritto venerdì )
ora non ti si alza più?

fatti fare degli esami specifici,magari hai un varicocele

e cerca di essere meno ansioso
In realtà più che ansioso sono
infastidito come chiunque altro lo sarebbe penso . Comunque mi si alza solo se stimolato manualmente,zero erezioni spontanee (ripeto non quelle mattutine che non sono state mai sempre presenti )

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,037
2,015
Ma scusa hai scritto tu che sei ansioso e che ti segue un medico,mica io...

Comunque che fatti visitare da un andrologo,basta un semplice varicocele per aver problemi ed è molto comune

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
65
5
65
Ma scusa hai scritto tu che sei ansioso e che ti segue un medico,mica io...

Comunque che fatti visitare da un andrologo,basta un semplice varicocele per aver problemi ed è molto comune
Si sono ansioso ma non ogni cosa che succede ahaha, comunque forse ho omesso una cosa importante ovvero che oltre alla finasteride allo 0.1 % ho anche estrone all' 0,1% e ora leggendo ho visto un commento di gigli sempre sul forum dove dice che la dose sicura per l uomo di estrone è fino allo 0,05% e io mi sembra che nella lozione ne ho
di più,magari potrebbe essere questo da cui derivano questi fastidi che sto riscontrando?

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
65
5
65
Marliani dice che non va oltre lo 0,02
Tu che ne pensi della questione?.
Ma poi indipendentemente ,se questa sarebbe la soglia ritenuta sicura, cosa vuol dire? Se si va oltre la soglia che potrebbe succedere tipo nel mio caso in cui ho un estrone base allo 0.1 ?

Ultima modifica: