consigli autotrapianto...

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Bè, calo della libido (non per tutti), ed alcuni pazienti hanno lamentato problemi a livello di memoria o cose simili (ma comunque pochissimi) i sides terminano una volta smessa l'assunzione, non sono permanenti.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Meglio specificare: nella maggior parte dei casi i sides rientrano alla sospensione o dopo poco, alcuni casi, non si sa se per motivazioni psicologiche od altro, hanno riportato il persistere dei sides.

marcy200791

Utente
3 Giugno 2011
21
0
15
ragazzi quanto costa unìautotrapianto ? anche utilizzando ochi capelli giusto per coprire gli angoli delle tempie stempiate nel senso...

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Tutto dipende da chi lo fa.
Ti do un consiglio spassionato: NON BADARE AL RISPARMIO
Vai dal migliore, ce ne sono troppi che fanno danni.
Comunque io ti consiglio di farti 6 mesi di minoxidil + antiadrogeni topici prima di decidere. Se la tua è aga e non stempiatura fisiologica qualcosa potresti recuperarla. ;)

marcy200791

Utente
3 Giugno 2011
21
0
15
cosa intendi per aga ? cmq no una volta ho usato una lozione ma non fanno un bel niente...solo spreco di soldi...

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
aga = alopecia androgenetica.
E poi dipende da che lozione hai provato. ;)
Se hai provato crescina e simili ti do ragione che sono inutili!
Ma minox ed antiadrogeni FANNO. Guardati foto su internet ;)
Poi il mio è solo un consiglio

marcy200791

Utente
3 Giugno 2011
21
0
15
nono grazie per i consigli ma la lozione che usano era a contenuto di minoxidil...non mi faceva niente...forse rallentava il processo..ma a me non interessa ralenare intanto prim o poi sono fottuto XD e poi qundo si finisce di prenderla si ricade nel normale processo del corpo...quindi sn contro le lozioni...che destino **strard*oooooo XD

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
anche a me interessa.. chi è il più bravo? non ce la faccio più... tra minoxidil, propecia, toppik, couvrè, sto diventando pazzo!

marcy200791

Utente
3 Giugno 2011
21
0
15
lascia stare le lozioni, non fanno niente è solo uno spreco di soldi...purtroppo c'è solola soluzione forzata per chi vuole fare qualcosa...qualcuno sà chi è il più bravo e se è bravo veramente ??

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
Se non ti turba la cosa, lascia avanzare l'alopecia finchè non si stabilizza, penso che attorno ai 25-26 anni dovresti avere un'idea sul livello della stessa e su come evolverà. Poi se vuoi passa al trapianto.

Le cure di oggi (che hanno effetti diversi sui diversi individui) servono solo a rimandare l'ineluttabile destino, se non sei costante poi è un disastro perchè il giorno che smetti (come nel mio caso) ti trovi a pentirti di aver cominciato e di aver smesso allo stesso tempo anche perchè ritorni non allo stadio iniziale della cura, ma allo stadio iniziale della cura + l'eventuale evoluzione dell'aga fino al momento dell'interruzione (quindi rischi di trovarti semi pelato di un botto). Praticamente diventi un drogato con questa roba [:D]

Cmq leggiti bene il forum, ti assicuro che riesci a farti un'idea ben precisa, non fare scelte affrettate ed azzardate [:D]

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
penso che neppure con il trapianto si risolva tutto. ci sono casi e casi. consiglio di vivere come fa superman84.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
l aga e dififcile che si assesti.....solo per pochi fortunati......in generale prosegue lentamente o rapidamente ma il risultato e sempre uno solo..forme diverse ma centralmente..calvo......

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
In Italia per strip Tesauro va per la maggiore.
Fue se non vuoi farti rovinare vai all'estero.
E comunque io sono semrpe dell'idea: Aspettiamo e vediamo tra 3-4 anni se esce qualche benedetta cura nuova e ne dovrebbero uscire tante! ;)

marcy200791

Utente
3 Giugno 2011
21
0
15
và bè intanto io sono abbastanza giovane per un'autotrapianto...aspetto..intanto foprse deve ancora stabilirsi il mio stempiamento (spero che si fermi qua -.- ) poi vedrò...però io di andare all'estero non ho molto soldi...e poi dite in'europa o addirittura in altri continenti ?

marcy200791

Utente
3 Giugno 2011
21
0
15
cioè se uno vuole farsi un'autotrapianto deve andare in'america ? possibile che in un'intero continente come l'europa non ci sia uno bravo ?