Considerazioni sui matrimoni ...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:principessa
bè ognuno ha i suoi sfoghi...
tu magavi ti ammazzi di addominali e di lampade pev nascondeve altve fvustazioni
e c'è invece che si abbuffa di cibo...
il mondo è bello pevchè e vavio...no?

hai ragione Principessa, purtroppo ne ho molte di frustrazioni, ma non mi riesce cosi' facile nasconderle, tant'è che mi hai sgamato subito, comunque ho imparato che tutto sommato anche l'uomo iscicuro piace, ma se in piu' ha pure un bel fisico non guasta.

nb: l'accento francese ti dona [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Diciamo che mi hai preso in un momento raro... di solito sparo solo ca**ate[:D]

confermo [:eek:)]

Basilio

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Sapessi che sospetti ho io invece[:eek:)]

???...illuminani d'immenso ti prego....

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ragazzi, certo che avendo questa visione del matrimonio, fate bene a non sposarvi e a non fidanzarvi. Poi se avete paura del conto in banca...tenetevelo stretto. Al matrimonio si arriva per scelta, al giorno d'oggi. Quindi per una scelta d'amore e di vita. Il discorso è lungo...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Malcy, ci mancherebbe se non ci si arrivasse per scelta! ma il problema è che oggi l'80% dei matrimoni non durano, evidentemente molte di quelle 'scelte' sono sbagliate.

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Castanochiaro, penso che di fondo bisogna avere la forza di superare i problemi che la vita di sottopone. Questo in genere, poi nel matrimonio come nel fidanzamento (secondo me) se ami, ma ami profondamente la persona che hai accanto, li superi per forza. Cmq bisogna essere sempre in 2. Ti parlo da persona fidanzata da una vita e che sta per sposarsi, bhè ti posso dire che io mi sarei sposata tanto tempo prima. Per noi donne sicuramente è diverso. Io amo davvero la persona con cui sto, ci sono stati alti e bassi e ce ne saranno, sono inevitabili, ma si superano. Si può convivere, si può restare fidanzati a vita....insomma le alternative ci sono. Io credo nel matrimonio ma prima ancora credo al nostro rapporto. Credo a due persone che si amano, indipendentemente dalle carte bollate. Forse è solo una condizione mentale...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
perchè tu hai detto che se c'è amore si supera tutto e mi chiedevo se riusciresti 'per amore' a perdonare una scappatella oppure manderesti tutto a quel paese per una questione di principio.