considerazione sul nostro problema

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
molti monaci tibetani vivono tranquillamente fino a 100 120 anni con il vigore di uno di 20

stile di vita,cibo e ambiente sono determinanti

la genetica c'èntra fino a na certa pe me
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:
IO PROPORREI UNA PETIZIONE PER UN UTILIZZO SOCIALE DELLE AREE ABBANDONATE DEL CERVELLO DEGLI UTENTI CHE NON SONO ALL'ALTEZZA DEI TOPIC DI RAIDEN [sp]

[|)][|)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
raiden ogni tipo di processo fisico PUO' essere manipolato, almeno in via di principio. E certo l'invecchiamento è un processo fisico, niente di metafisico, della serie, non vedo, non sento, non tocco.
Il problema è che molte cose sono troppo complicate perché noi uomini possiamo cambiarle come vorremmo, infatti, se potessimo fare tutto quello che vogliamo con la materia a livello fondamentale non ci sarebbero più malattie di alcun genere, per dire, oltre a innumerevoli altre cose straordinarie.
Ora, per controllare gli aspetti della calvizie, e più in generale del corpo umano non serve controllare la materia atomica o subatomica, serve saper manipolare il DNA, che pur essendo, un singolo gene composto da ben 8000 atomi, quindi piuttosto grosso, è comunque molto difficile tecnicamente piegarlo ai nostri desideri, mi spiego?
Io confido comunque in un progresso indefinito, e sono certo che il controllo del dna, a differenza del controllo della materia nuda e cruda (atomi e particelle fondamentali per intenderci), sia alla nostra portata in capo a pochi decenni...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Raiden,
nella homepage tra le news c'é proprio un articolo che ne parla:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=4.1.513
baci