considerazione sul nostro problema

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
bravissimo
infatti la prossima volta invece di aprire il 3D
devi fare i calcoli col nostro quoziente intellettivo sicuramente aldisotto del tuo e della media...

lo sapevi che non potevamo dare risposte sensate,
dovevi pensarci prima ;)

non ti arrabbiare non puoi chiedere di piu da noi...
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
da certe persone.....

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah .....raiden fai pure il nome dai!!!!





 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Voglio prendermi tutte le colpe e tutti gli insulti,
lascia a me miki...
tu pensa soltanto a mandarmi bacini ti difendo io


ashauhsuahsuahusa
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
troppo buono brian....

ma devo prendermi le mie responsabilita'

[:X][:X][:X][:X]


 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
più che altro dovevo tenere presente che risposte sensate da certe persone non le potrò mai avere.



bravissimo
infatti la prossima volta invece di aprire il 3D
devi fare i calcoli col nostro quoziente intellettivo sicuramente aldisotto del tuo e della media...

lo sapevi che non potevamo dare risposte sensate,
dovevi pensarci prima ;)

non ti arrabbiare non puoi chiedere di piu da noi...


IO PROPORREI UNA PETIZIONE PER UN UTILIZZO SOCIALE DELLE AREE ABBANDONATE DEL CERVELLO DEGLI UTENTI CHE NON SONO ALL'ALTEZZA DEI TOPIC DI RAIDEN [sp]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
bha qualsiasi persona normale al mio posto reagirebbe cosi,non è questione di essere permalosi.Poi non serve fare nomi....
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Raiden, da me hai ricevuto ascolto ed attenzione ogni volta che ne hai avuto bisogno...
il fatto è che pretendi solo dagli altri...apri 100000 topic con lo stesso argomento...e ci sta...siamo qui anche x darci una mano...ma che tu faccia il sostenuto perchè il tuo 3d (messo nella sezione assolutamente meno idonea)non è stato preso nella dovuta considerazione...beh...dai su...
sai che,ogni volta che chiederai consiglio e sostegno qui,otterrai risposta da qualcuno...ma datti un limite nelle pretese...qui tutto è concesso ma nulla ti è dovuto.

ciao
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
A dire il vero Raiden un paio di volte hai ricevuto ascolto e attenzione anche da me, con il risultato di essere stata pure giudicata da te (non che la cosa mi abbia toccata, intendiamoci).

Il punto e' che tu hai delle pretese, tutto ti e' dovuto, e tu ricambi poi con giudizi, oltre che non ascolti cio' che ti si dice.

Paolina, il 3d di raiden non e' stato preso in considerazione non perche' messo nella sezione sbagliata, ma proprio perche' come dici tu stessa, apre 100000 topic con lo stesso argomento, dal 2003, e poi non sta a sentire nessuno.

Bando al buonismo, forse, dico forse, l'unico modo per aiutare raiden, e' chiamare le cose con il loro nome.


 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
ADDIRITTURA AIUTARE RAIDEN!!!!
azz...Non sapevo si trattasse di un caso del genere.....
Ahhh ho proprio poco tempo,vorrei avere più tempo per aiutare la gente

[V] [8D] [:D]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ma che dite?ma quali 10000 post?
Non posto quasi mai...non sono certo io quello che sta qui 24 ore su 24.
Ed inoltre la mia era solo una considerazione cosi..che m'è venuta in testa..tutto qui(che non avevo mai postato tra l'altro).
MI fa ridere..non posto quasi mai..e quando lo faccio sempre la stessa solfa (post identici,ecc).
E solo perchè ho fatto notare che a mio avviso non è cosa saggia farsi i cavoli propri nei post altrui (cioè dai uno apre un post e voi ci scrivete cose non attinenti tanto per....vi pare bello?)
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hehe..però devo dir la verità un post coso O.T. non l'ho mai visto![:p][:p]

Cercando di risponderti Raiden:

l'aga potrebbe pure essere considerata a pari dell'invecchiamento cutaneo un processo degenerativo, ma mica è normale essere vecchio a 20 anni..?
l'aga precoce secondo me non è tanto normale e cmq dai, speriamo che prima o poi qualcosa contro l'aga esca fuori!!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
Ma non ho detto che è normale cmq l'aga a 20 anni..ho fatto il paragone con l'invecchiamento.Certo per invecchiare ci mettti anni....l'aga invecchia prima.
Ma il concetto è lo stesso...un processo degenerativo.Da un certo punto di vista è difficile invertire una cosa di questo tipo.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
stando alle notevoli promesse fatteci dal campo sperimentale, questo processo potrebbe essere invertito [X][X]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da sal77
hehe..però devo dir la verità un post coso O.T. non l'ho mai visto![:p][:p]

Cercando di risponderti Raiden:

l'aga potrebbe pure essere considerata a pari dell'invecchiamento cutaneo un processo degenerativo, ma mica è normale essere vecchio a 20 anni..?
l'aga precoce secondo me non è tanto normale e cmq dai, speriamo che prima o poi qualcosa contro l'aga esca fuori!!



Processo degenerativo lo poteva essere a 40 50 60 anni,
non a 17...
percio quoto Sal...

Non è un processo degenerativo perchè i processi degenerativi avvengono per tutti,
mentre invece ci sono persone che a 70 anni sono piene di capelli,

è un difetto genetico...
che avra sicuramente i suoi perchè,
a mio modo di vedere