Conoscete uno shampoo esteticamente strabiliante?

24 Maggio 2005
330
0
265
non conosco gli shampoo delle linea che hai scritto helan,ma quello all'olio di macassar mi lascia i capelli voluminosi,pulitissimi e molto morbidi,per niente crespi,sai essendo ricci se sbagli shampoo poi possono diventare davvero brutti,crespi...invece con quello anche senza balsamo sono ok
ma poi costa poco,sui 6 o 7 euro

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Stasera vado dalla mia erborista di fiducia e mi compro sia quello al té bianco e mi faccio dare un campioncino di quello all'olio di macassar: ma se costano così poco li prendo entrambi!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No, anzi, ricomprerò il Liperol, dato che è piaciuto molto anche a mia sorella[xx(](finito in meno di tre settimane...magari ha un buon sapore) e poi quello al té bianco...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Oggi ho provato lo shampoo al té bianco...è favoloso.Lascia i capelli morbidi ma molto voluminosi, ma come effetto lucidità mi aspettavo di meglio.Ma è comunque ottimo!Il profumo però è davvero troppo forte.Per il resto si sciacqua subito e pulisce bene.

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
Ciao!Volevo sapere se questo shampoo al te' bianco va bene x chi cerca volume e lucentezza ma ha anche i capelli un po' grassi alle radici!E il profumo di cui parlate e' di te'?Mi piace usare uno shampoo che lasci il profumo anche dopo l'asciugatura ma non vorrei sembrare una tazza di te' :) Invece il k-max dove si compra?Ho usato gli shampoo Helan ma non mi hanno dato soddisfazione per volume e profumo.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Lascia il profumo anche dopo l'asciugatura.E' a metà tra té e un non so che di agrumato, come di pompelmo

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao claudietta
benvenuta su ieson.
Lo shampoo al thè bianco è indicato anche nel caso di radici grasse perché è molto delicato e di sicuro non ingrassante!
La profumazione è intensa ma non eccessivamente e di sicuro non profuma di “thè” inteso come alimento!!!..anzi…è un delicata essenza orientale (che io adoro letteralmente!!!)
Per quanto riguarda l’eccellente K-max è acquistabile solo su internet sullo shop qui del forum..puoi dare un'occhiata qui!

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.904

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

24 Maggio 2005
330
0
265
io ho anche bagnoschiuma e crema corpo della linea al te bianco e sono favolosissimi come profumazione!!!!!!!!!
certo a me lo shampoo,,,,sarà perchè ho i capelli ricci...boh..

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Lady
concordo a pieno con te...anche io utilizzo l'intera linea di prodotti al thè bianco e devo dire che la profumazione che lasciano sulla pelle è ottima, oltre all'effetto seta davvero tangibile sin dalle prime applicazioni!
Inoltre da circa un mese stò utilizzando la crema corpo della Revlon proprio al thè bianco (la linea ZEN!) e ieri sono corsa a comperarne un'altro flacone...dire ottima è poco!!!!!..credo di non aver mai avuto la pelle così liscia [:p][:p][:p][:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ci sono città in cui l'acqua è molto dura e calcarea questo fa apparire i capelli opachi e un pò duri dopo gli shampoo, in questi casi bisognerebbe utilizzare un vecchio sistema della nonna la miscela di acqua e aceto nel risciacquo finale. L'aceto infatti non solo è riacidificante ma è anche un noto ed efficace anticalcare che addolcisce l'acqua e impedisce che i depositi calcarei lascino i capelli un pò ruvidi e opachi

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Lulo mi paragoneresti questi shampoo dell erbolario tipo quello al thè bianco o all'olio di macassar agli shampoo della helan?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
puoi provare quello all'olio di macassar molto idratante e particolarmente indicato in questa stagione, quello al tè bianco non contiene sls ma tensioattivi lipopreteici di qualità migliore. Comunque sono entrambi validi, non costano molto e vanno bene per chi ha capelli lunghi e magari vuole evitare di usare il balsamo e avere comunque una uguale resa estetica.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
non ho tempo per leggere tutto..
per me non sono gli shampoo a fare i veri miracoli ma i Balsamo ed i Leave In..[X]

24 Maggio 2005
330
0
265
eppure a me quel te bianco...[8)]

cmq ragazze ho appena ordinato Sebastian body double,incuriosita dalle cose che ho letto qui stratosferiche
quando mi arriverà e lo proverò vi saprò dire come mi trovo :)
speriamo bene direi..mi vorrei sentire un po' capellona una volta tanto...sono riccia,andrà bene???
ai posteri l'ardua sentenza...!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ancora una nota positiva allo shampoo al tè bianco: non mi ha fatto tornare la desquamazione.